CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1262 di 1732 primaprima ... 26276211621212125212601261126212631264127213121362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,611 a 12,620 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    probabilmente lo spediranno oggi e lo riceverai domani... io ho ricevuto il tracking della spedizione alle 17.30 e quello di conferma da Bartolini all'1.30 di notte e il giorno dopo, alle 12.30 mi è stato consegnato...a Milano anche io
    Speriamo

  2.  
  3. #12612
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho scritto agli stockisti e assicurano che i terminali sono tutti rev 11 ma essendo le scatole sigillate (cosa strana dato che il mio primo nexus 4 non aveva sigilli di nessun tipo) non possono sapere la provenienza

  4. #12613
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Ma alla fine gli stokkisti forniscono veramente garanzia post-vendita???qualcuno ha avuto esperienze dirette??
    Xke ho letto ke mandarlo dall'italia al playstore tedesco/francese ecc...è quasi impossibile se nn si hanno parenti o conoscenti da quelle parti
    Per l'assistenza post vendita degli stockisti vi farò sapere io, visto che dopo un giorno ho chiesto il diritto di recesso.
    Purtroppo noto un evidente banding verticale, su sfondo bianco la parte sinistra del display è più scura mentre su sfondo grigio si notano proprio delle striature. Potrei anche chiudere un occhio, ma trattandosi di uno smartphone da quasi 400€...
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. #12614
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ho scritto agli stockisti e assicurano che i terminali sono tutti rev 11 ma essendo le scatole sigillate (cosa strana dato che il mio primo nexus 4 non aveva sigilli di nessun tipo) non possono sapere la provenienza
    la scatola del mio nexus 4 aveva due sigilli (pezzi di scotch neri) ai lati della confezione per garantirne l'originalità e la non manomissione...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #12615
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    la scatola del mio nexus 4 aveva due sigilli (pezzi di scotch neri) ai lati della confezione per garantirne l'originalità e la non manomissione...
    probabilmente aprono la scatola solo per inserire caricabatterie modello spina italiana. [vedi commenti nexus4 su stockisti]
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #12616
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    probabilmente aprono la scatola solo per inserire caricabatterie modello spina italiana. [vedi commenti nexus4 su stockisti]
    bè, nel mio caso non credo che ne abbiano avuto il bisogno, è francese il mio nexus, quindi la spina è già quella giusta
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #12617
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    arrivato ora, rumeno, piedini fotocamera piccola, no cuffie, made in korea. strepitoso, poco da dire

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pole7 per il post:

    cm0s (10-04-13),Fabio3105 (10-04-13),JarJarBinks (10-04-13)

  10. #12618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi, io ho acquistato e pagato sabato sera da techmania in totale fiducia perchè sono della zona e altre persone che conosco hanno già acquistato con soddisfazione e i tempi indicati sono stati rispettati. (5-10 gg lavorativi). Vi dico che a me ieri (martedì) a ora di pranzo il sito mi segnalava il pagamento ricevuto da parte di techmania. Oggi ho telefonato per chiedere info sulla consegna (visto che ho selezionato ritiro in sede), e mi è stato detto che sarei stato contattato da loro non appena il prodotto arrivava in sede. Magari qualcuno che invece se l'è fatto spedire a casa potrebbe condividere la sua esperienza, così insieme alla mia anche gli altri si fanno un'idea e stanno più tranquilli, no?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guybrushthreepwood per il post:

    JarJarBinks (10-04-13)

  12. #12619
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrushthreepwood Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, io ho acquistato e pagato sabato sera da techmania in totale fiducia perchè sono della zona e altre persone che conosco hanno già acquistato con soddisfazione e i tempi indicati sono stati rispettati. (5-10 gg lavorativi). Vi dico che a me ieri (martedì) a ora di pranzo il sito mi segnalava il pagamento ricevuto da parte di techmania. Oggi ho telefonato per chiedere info sulla consegna (visto che ho selezionato ritiro in sede), e mi è stato detto che sarei stato contattato da loro non appena il prodotto arrivava in sede. Magari qualcuno che invece se l'è fatto spedire a casa potrebbe condividere la sua esperienza, così insieme alla mia anche gli altri si fanno un'idea e stanno più tranquilli, no?
    volevo giusto provare a chiedere informazioni su Techmania...ne hanno messi in vendita altri al prezzo di playstore =)

  13. #12620
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    arrivato ora, rumeno, piedini fotocamera piccola, no cuffie, made in korea. strepitoso, poco da dire
    io spero tanto di prendere l'edizione francese per avere le cuffie! vediamo come si mette!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Pagina 1262 di 1732 primaprima ... 26276211621212125212601261126212631264127213121362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy