CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1269 di 1732 primaprima ... 26976911691219125912671268126912701271127913191369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,681 a 12,690 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12681
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A me notifica sia le chiamate perse, che le mail che gli sms ecc...

  2.  
  3. #12682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco allora è una cosa comune, forse! Mi ricordo che già col galaxy nexus non funzionava benissimo.

  4. #12683
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con che colori le notifica? Hai solo attivato l'opzione nel menu display o hai fatto altro? Usi talkback? Non usi lightflow vero?

  5. #12684
    Androidiano L'avatar di aner12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funziona... Ed è sul viola..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #12685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    A me notifica sia le chiamate perse, che le mail che gli sms ecc...
    Che impostazioni hai modificato per farli notificare?

  7. #12686
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clem29 Visualizza il messaggio
    il loro numero verde è attivo da la lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 .
    su facebook di solito sono attivi la mattina e il pomeriggio fino alle 1(/19 crica
    Su facebook gli ho lasciato un m post ma nn hanno risp...mentre alle kiamate nn rispondono bah

  8. #12687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Apro un thread nuovo così almeno non intasiamo questa sezione, grazie comunque per aver riportato le vostre esperienze!

  9. #12688
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non ho attivato nulla per la notifica del led. A me gli stockisti hanno risposto ai mess privati su facebook i giorni scorsi...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #12689
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anke a voi gli stokkisti nn rispondonk ne su facebook ne alle mail???io li sto contattando x kiedere info ma nn mi rispondono mai,li kiamo e nn rispondono...immagino ke per comunicare in caso di necessita per problemi col cellulare sara un casino
    Quando hai acquistato?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #12690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrushthreepwood Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, io ho acquistato e pagato sabato sera da techmania in totale fiducia perchè sono della zona e altre persone che conosco hanno già acquistato con soddisfazione e i tempi indicati sono stati rispettati. (5-10 gg lavorativi). Vi dico che a me ieri (martedì) a ora di pranzo il sito mi segnalava il pagamento ricevuto da parte di techmania. Oggi ho telefonato per chiedere info sulla consegna (visto che ho selezionato ritiro in sede), e mi è stato detto che sarei stato contattato da loro non appena il prodotto arrivava in sede. Magari qualcuno che invece se l'è fatto spedire a casa potrebbe condividere la sua esperienza, così insieme alla mia anche gli altri si fanno un'idea e stanno più tranquilli, no?
    Io ho acquistato su Techmania Venerdì 5 dopo pranzo pagando con Carta di Credito, Lunedì 8 il sito mi ha dato conferma del pagamento prima di pranzo, oggi (Venerdì 12 Aprile) mi è arrivata la mail in cui Techmania afferma che il prodotto è stato spedito (sul sito viene specificato EVASO SI) con tracking number, controllando il tracking number MBE ho scoperto che la spedizione è partita Giovedì 11 da Salerno, lo stesso giorno era in transito per Roma e oggi è in consegna (abito in Toscana).
    L'opinione finale la scriverò una volta arrivato il prodotto per verificare lo stato dell'imballo e il corretto funzionamento del telefono ma per ora sono estremamente soddisfatto del servizio in quanto tutte le tempistiche sono state rispettate: sapevo che non avrei avuto una spedizione veloce come quella di Stockisti ma ho preferito spendere circa 20 euro in meno e nel caso di far consegnare a mano il telefono in assistenza. Se qualcuno si lamenta dell'assistenza che non rispondono al telefono (è brutto da dire perché il cliente dovrebbe essere sempre seguito anche al momento dell'acquisto) mi devo schierare dalla loro parte perché penso che la gente acquisti senza informarsi a pieno e occupi le linee per domande banali. Sul sito sono specificate chiaramente sia le tempistiche che l'iter, la gente chiede sulla pagina di Facebook (e presumo anche sulla linea dell'assistenza) sempre le stesse domande "quanto tempo ci vuole per l'evasione dell'ordine? è normale che dopo X ore non mi abbiano ancora segnalato l'avvenuto pagamento?" e intasano la linea per gente che potrebbe avere effettivamente la necessità di un servizio assistenza.

Pagina 1269 di 1732 primaprima ... 26976911691219125912671268126912701271127913191369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy