A me notifica sia le chiamate perse, che le mail che gli sms ecc...
A me notifica sia le chiamate perse, che le mail che gli sms ecc...
Ah ecco allora è una cosa comune, forse! Mi ricordo che già col galaxy nexus non funzionava benissimo.
Con che colori le notifica? Hai solo attivato l'opzione nel menu display o hai fatto altro? Usi talkback? Non usi lightflow vero?
Funziona... Ed è sul viola..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Apro un thread nuovo così almeno non intasiamo questa sezione, grazie comunque per aver riportato le vostre esperienze!
Non ho attivato nulla per la notifica del led. A me gli stockisti hanno risposto ai mess privati su facebook i giorni scorsi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io ho acquistato su Techmania Venerdì 5 dopo pranzo pagando con Carta di Credito, Lunedì 8 il sito mi ha dato conferma del pagamento prima di pranzo, oggi (Venerdì 12 Aprile) mi è arrivata la mail in cui Techmania afferma che il prodotto è stato spedito (sul sito viene specificato EVASO SI) con tracking number, controllando il tracking number MBE ho scoperto che la spedizione è partita Giovedì 11 da Salerno, lo stesso giorno era in transito per Roma e oggi è in consegna (abito in Toscana).
L'opinione finale la scriverò una volta arrivato il prodotto per verificare lo stato dell'imballo e il corretto funzionamento del telefono ma per ora sono estremamente soddisfatto del servizio in quanto tutte le tempistiche sono state rispettate: sapevo che non avrei avuto una spedizione veloce come quella di Stockisti ma ho preferito spendere circa 20 euro in meno e nel caso di far consegnare a mano il telefono in assistenza. Se qualcuno si lamenta dell'assistenza che non rispondono al telefono (è brutto da dire perché il cliente dovrebbe essere sempre seguito anche al momento dell'acquisto) mi devo schierare dalla loro parte perché penso che la gente acquisti senza informarsi a pieno e occupi le linee per domande banali. Sul sito sono specificate chiaramente sia le tempistiche che l'iter, la gente chiede sulla pagina di Facebook (e presumo anche sulla linea dell'assistenza) sempre le stesse domande "quanto tempo ci vuole per l'evasione dell'ordine? è normale che dopo X ore non mi abbiano ancora segnalato l'avvenuto pagamento?" e intasano la linea per gente che potrebbe avere effettivamente la necessità di un servizio assistenza.