CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1407 di 1732 primaprima ... 40790713071357139714051406140714081409141714571507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,061 a 14,070 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

evidentemente non è gradito il pagamento con Postepay,strano comunque:
    io ho pagato con una ricaricabile Mastercard pur non avendo alcun account paypal ed omettendo l'iscrizione proposta...
    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

devo per forza fare un account paypal.
    L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp
    Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Per spese inferiori ai 1000€( o 1500 non ricordo di preciso) non c'è bisogno della verifica. Parole dell'operatore PayPal e poi verificate da me

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao
    Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.

In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.

In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?
    Nessun opzione, basta inserire le credenziali PayPal al momento dell'acquisto e fa in automatico il prelievo dalla postepay collegata (avendo una sola carta).

9. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

genny92c (03-06-13)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Non è possibile completare l'operazione. Devo prima completare la procedura di conferma della carta. Che scocciatura.

Androidiano L'avatar di karpov

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

notizie da pochipezzi e sinapsy? hanno spedito a voi? a me ancora no

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    appena comprato dagli stockisti... ero combattuto fino all'ultimo istante ma alla fine l'ho fatto xD

Mi mancherà il mio gnexus <3
    Stesso passaggio fatto 4 mesi fa, il gnex ti mancherà meno di un minuto, il nexus 4 superiore in tutto.
    L'unica cosa che mi manca è il design, reputo superiore quello di samsung.

Pagina 1407 di 1732 primaprima ... 40790713071357139714051406140714081409141714571507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio