Ordinato domenica sera... Mercoledì in serata mi hanno dato il numero di tracking ups e lunedì mi è stato consegnato![]()
Altra nota mi hanno risposto praticamente in tempo reale alle email che ho inviato.
Ciao
Raga ma la notizia che tolgono dallo store google impatta pure sulla disponibilita italiana del nexus 4? O credete a due canali diversi di vendita e magari quella off google andra per le lunghe?
Alla fine mi è arrivato il Nexus 4 ordinato da " Gli Stockisti" sabato...doveva arrivare ieri ma i "fenomeni" di Bartolini non trovavano casa mia (manco abitassi in campagna o in montagna-.-')...ultra felice del prodotto, l'imballaggio era degno di nota.
PS: Conteneva gli auricolari![]()
Originariamente inviato da Kappa619
Ciao Kappa619
Quanto lo hai pagato sugli stockisti?
Può essere che oggi l'abbia visto a 329 da 16gb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ha mai preso in considerazione delle vere libertà
Libertà dalle opinioni altrui
Perfino dalle proprie opinioni
Quoto....
Ragazzi, non scrivete cose di cui non siete sicuri o delle quali non avete notizie certe (e se le scrivete citate le fonti per favore)!!!
Non si può accusare un negozio di truffare se non si ha la certezza di quello che si dice... In caso contrario sarete comunque completamente responsabili di quello che scrivete....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!