CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1519 di 1732 primaprima ... 519101914191469150915171518151915201521152915691619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,181 a 15,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

L'ho ordinato anch'io da loro giovedì pomeriggio, spero che quando mi arrivi la confezione non sia aperta altrimenti mi girerebbero non poco ed a meno che non sia assolutamente perfetto glielo manderei indietro.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

scopro questo topic solo oggi.. mi sarebbe stato utile ma voglio comunque riportarvi la mia esperienza.

Premesso che per me era fondamentale l'acquisto del nexus4 con garanzia italiana e da uno store molto affidabile, ho proceduto acquistandolo da Amazon.it.
    Solitamente viene inviata da uno store "associato" e spesso ad un prezzo maggiorato. Se però lo comprate direttamente da Amazon (sulla destra c'è la possibilità sotto "Altre opzioni di acquisto") potete procedere tranquillamente all'acquisto (356 Euro circa spedizione inclusa)

Seppure i tempi previsti di spedizione sono indicati in "1 o 2 mesi" a me l'hanno spedito dopo un paio di settimane.
    Faccio presente che Amazon preleva sempre quando spedisce e non quando si ordina. Inoltre quando il prodotto non è disponibile in magazzino manda una mail qualche giorno prima di spedire indicando le nuove date.. così che si possa ancora annullare l'acquisto o cambiare l'indirizzo di destinazione (come ho fatto io).
    Io mi sono trovato molto bene, sono sicuro che se c'è qualcosa che andrà storto oppure nel caso ci fosserero stati "problemi" di spedizione .. non sarei impazzito tra corrieri e venditori fantasma.. questo a discapito della velocità di spedizione (settimana prima o settimana dopo non fa differenza nel mio caso)

Spero che vi possa essere utile.

ciao

Ciao. Oggi tramite assistenza ho fatto fare una simulazione d'acquisto e mi hanno risposto che la consegna prevista è 20 Agsoto 2013 - 03 Settembre 2013.
    Quindi bene che va il cell arriverebbe dopo 25 giorni. Secondo me non conviene perchè tra 1 mese il prezzo potrebbe ancora calare.

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Squillino le trombe.... rullino i tamburi.... ordine non piu' in elaborazione (faccio parte degli sfigati del famoso martedì 23), adesso risulta completato!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Squillino le trombe.... rullino i tamburi.... ordine non piu' in elaborazione (faccio parte degli sfigati del famoso martedì 23), adesso risulta completato!!!!
    io ordinato ieri ed in spedizione... dita incrociate per lunedì, speriamo non abbia magnagne, non l'ho preso quando ero in Florida a marzo proprio per evitarmi possibili rogne...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato anch'io da loro giovedì pomeriggio, spero che quando mi arrivi la confezione non sia aperta altrimenti mi girerebbero non poco ed a meno che non sia assolutamente perfetto glielo manderei indietro.
    Al 99,9% ti arriva senza sigilli, ma proprio perchè è Lg a venderlo così!!! Il telefono è nuovo, perfettamente "inscatolato" con pellicole immacolate. Vai tranquillo!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Al 99,9% ti arriva senza sigilli, ma proprio perchè è Lg a venderlo così!!! Il telefono è nuovo, perfettamente "inscatolato" con pellicole immacolate. Vai tranquillo!!!

fuck, anche i tablet cinesi di cui mi occupo mi arrivano sigillati speriamo sia impeccabile, non ho un buon feeling con LG per quanto riguarda gli elettrodomestici, mentre ho un LG P500 the è praticamente come un Nokia 3310, lo scaglio contro il muro e non gli succede nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

ahahahah
    Ho letto di persone che lo hanno comprato in negozio ed era senza i sigilli, quindi credo che siano più rari i casi in cui li trovi... Quindi pazienza, l'importante è il contenuto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mat26 per il post:

ChristianTroy (26-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26
    ahahahah
    Ho letto di persone che lo hanno comprato in negozio ed era senza i sigilli, quindi credo che siano più rari i casi in cui li trovi... Quindi pazienza, l'importante è il contenuto!

Confermo in toto, acquistato uno bianco nuovo garanzia Italia e lo stesso commerciante mi ha confermato che LG non mette i sigilli presenti, invece, solamente su quelli distribuiti direttamente da Google tramite il Play Store.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

ChristianTroy (26-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ciao. Oggi tramite assistenza ho fatto fare una simulazione d'acquisto e mi hanno risposto che la consegna prevista è 20 Agsoto 2013 - 03 Settembre 2013.
    Quindi bene che va il cell arriverebbe dopo 25 giorni. Secondo me non conviene perchè tra 1 mese il prezzo potrebbe ancora calare.
    L'idea che mi sono fatto io che è la scadenza 1-2 mesi venga messa quando non sanno quando arriverà.
    appena hanno una partita in arrivo ti avvisano e nel giro di pochi giorni ti scrivono. A me ci sono voluti un paio di settimane. (nel frattempo nel sito non l'hanno mai messo disponibile)

Anch'io ero titubante, ma ho proceduto all'ordine con l'idea che posso annullarlo quando voglio (nel caso trovassi un'offerta migliore.. tanto il prelevamento lo fanno solo quando spedicono). Quindi puoi sempre ordinarlo e se tarda troppo, oppure lo trovi a meno....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Confermo in toto, acquistato uno bianco nuovo garanzia Italia e lo stesso commerciante mi ha confermato che LG non mette i sigilli presenti, invece, solamente su quelli distribuiti direttamente da Google tramite il Play Store.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    il mio li aveva... e non l'ho preso dal Play..

Pagina 1519 di 1732 primaprima ... 519101914191469150915171518151915201521152915691619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio