CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1525 di 1732 primaprima ... 525102514251475151515231524152515261527153515751625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,241 a 15,250 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Chiudo qui l'OT postandovi il video che ho girato con il problema della vibrazione:

Nexus 4 broken vibrator - YouTube

Ho inviato il link via mail anche agli stockisti, speriamo oggi rispondano, se non mi filano contatterò paypal.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Chiudo qui l'OT postandovi il video che ho girato con il problema della vibrazione:

Nexus 4 broken vibrator - YouTube

Ho inviato il link via mail anche agli stockisti, speriamo oggi rispondano, se non mi filano contatterò paypal.
    Ma e normale che faccia quel rumore quando lo agiti? E' un po' inquietante... comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Mi sto iniziando a preoccupare (e anche ad incaxxare..). Ordinato anch'io martedì ed ancora nulla (ma dovrebbe essere normale dato che gli stockisti hanno consegnato il pacco venerdì sera e bartolini segna due giorni lavorativi per la consegna in sicilia..), ma il problema è che il tracking è fermo a venerdì sera (a bologna). E' normale che tutto oggi non abbiano aggiornato?
    E anche la ringke fusion spedita con sda dovrebbe arrivarmi domani, ma l'ultimo aggiornamento del tracking è di venerdì pomeriggio a milano...

Sono sfigato io oppure i corrieri ce l'hanno con me? Mammaledizione!!
    Tranquillo, purtroppo spesso i centri di smistamento lavorano di me... A me capita abbastanza spesso, soprattutto durante i periodi estivi... se vuoi chiami bartolini e nel giro di poco ti dicono dove si trova...

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, purtroppo spesso i centri di smistamento lavorano di me... A me capita abbastanza spesso, soprattutto durante i periodi estivi... se vuoi chiami bartolini e nel giro di poco ti dicono dove si trova...
    Risolto, stamattina sia sda che bartolini hanno aggiornato.. entrambi i pacchi sono nella filiale di destinazione e quindi in consegna, quindi entro poche ore avrò il gioiellino fra le mani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...
    in 24 ore non si son sentiti, inoltre da FB hanno rimosso il thread dove si discuteva nell'N4, ma son più furbo di loro ed avevo grabbato uno screenshot della pagina dove dicevano che i prodotti doa venivano sostituiti al volo, forse non gli andava che troppa gente parlasse male di loro?

se non rispondono entro stasera domattina apro una controversia su paypal per oggetto non conforme.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tranquillo Christian, vedrai che ti rispondono... sono veloci a spedire ma un po' lentini a rispondere alle mail, a me hanno risposto ieri pomeriggio per il mio "problema" del pixel... il tuo è molto più grave, te lo cambieranno siuramente

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma e normale che faccia quel rumore quando lo agiti? E' un po' inquietante... comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...
    Il rumore si, dovrebbe essere lo sportellino della micro sim che ha un pochino di gioco. Solo se lo squoti con decisione, se no non te ne accorgi proprio.

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    in 24 ore non si son sentiti, inoltre da FB hanno rimosso il thread dove si discuteva nell'N4, ma son più furbo di loro ed avevo grabbato uno screenshot della pagina dove dicevano che i prodotti doa venivano sostituiti al volo, forse non gli andava che troppa gente parlasse male di loro?
    se non rispondono entro stasera domattina apro una controversia su paypal per oggetto non conforme.
    Concordo, il servizio mail non è dei migliori. Hai provato a chiamare il cc? Gli utenti che hanno avuto bisogno di assistenza mi sembra che siano rimasti soddisfatti, quindi credo che te lo cambino senza grossi problemi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Il cc al numero verde mi ha detto che non si occupano del post vendita e lo fanno solo tramite mail. Mi pento di non averlo preso da mediaworld visto che 60 euro non mi cambiavano la vita.
    Vedremo ragazzi, in quanto sviluppatore molte persone, italiane e straniere, spesso mi chiedono consigli su cosa è dove comprare, se la cosa non si risolve bene hanno solo che da rimetterci.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

Borsy328 (30-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

nexus 4 bianco da stockisti salito a 339 mentre il nero rimane a 309 (ancora per poco secondo me)
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

dalla newsletter stockisti a 339 garanzia ITALIA

Pagina 1525 di 1732 primaprima ... 525102514251475151515231524152515261527153515751625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio