Grazie bello
Si credo che il migliore sia "gli stockisti" a 329€ e arriva in poco tempo
nathan75 (31-08-13)
Se cerchi su ebay lo store di Lg Korea vendono i quadbeat del gemellino optimus G, credo vengano una quindicina d'euro spediti direttamente da LG e sono ovviamente originalissimi (tra l'altro mi pare che ce ne siano due versioni, rossa e nera), li vendono anche in bundle di 5 e di 10 se si vuole risparmiare.
Lo so perché me l'hanno segnalato per prendere il bumper originale per l'optimus G (ora ce l'hanno solo bianco, aspetto se ristocano quello nero, viene 14 Euro circa).
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Acquistato da unieuro garanzia italia.
Euro 369,00
Passato da HTC One a Nexus 4 pienamente soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk
parlatene in privato, qui è ot
Don't be a n00b, be a newbie.
Io l'ho preso da loweb store a 353€... Il nexus costa 329€, solo che pagando in contrassegno il prezzo è lievitato! Inoltre i tempi di spedizione sono molto lunghi, io infatti ho ricevuto il nexus dopo 14 giorni! Beh, posso dire di averlo fatto per voi lol
Acquistato stamattina da Gli Stockisti a 329€... Non ero molto sicuro di questo acquisto, poi però leggendo le varie recensioni qui sul forum mi sono convinto... Spero di non aver sbagliato acquisto...![]()
Ragazzi, mi rivolgo a chi l'ha preso dagli stockisti ultimamente. E' la versione "nuova" con piedini di gomma e senza motivo 3d nella scocca posteriore?
Grazie
Mbow io l'ho acquistato stamattina, appena mi arriva ti posto una foto...![]()