Originariamente inviato da bohreale
Lo hai fatto. Sta tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bohreale
Lo hai fatto. Sta tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma secondo voi, se ho la possibilità di farmelo acquistare da amici in Germania, possono chiedere la spedizione direttamente in Italia, senza fare doppia spedizione ?
ho provato come suggeriscono a cambiare proxy e metterlo inglese ma non ci sono riuscito. ...ma a parte il prezzo molto goloso conviene fare tutto lo sbattimento avendo problemi poi con la garanzia non italiana? c'e' in giro una buoa guida per fare l acquisto?
grazie
Confermo le spese di spedizione UK. Il totale è quindi 168.99 £, ovverro 199 €. Si risparmia qualcosa rispetto agli altri store europei.
Io l'ho acquistato Sabato ed ho la spedizione entro il 10 Settembre. Speriamo non mi annullino niente. Ho acquistato con carta di credito mastercard italiana prepagata.
La cosa che mi rende perplesso è che nonostante abbia utilizzato sempre il proxy ed ovviamente inserito nazionalità inglese ho la mail di conferma d'ordine in italiano. Qualcuno che lo ha già acquistato ha percaso ricevuto la mail di conferma d'ordine nella lingua del paese dello store?
si graze. anche io gradirei una guida "passo passo". in rete (per ovviare al tuo dubbio) alcuni hanno creato una nuova mail ad hoc. ma poi se ti si rompe e la mail l hai creata ad hoc con indirzzo inglese come fai per il reso diretto a google?
cmq so che sara' stato detto 10000 di volte. .. ma siamo il terzo mondo? come facciamo a fare una petizione a google?
pisuke (02-09-13)
1- play devices inglese = assistenza inglese, per la garanzia puoi SOLO spedirlo al paese d'origine.
2- é uguale in tutto il mondo. non esiste la versione sim locked![]()
edoardomarco (02-09-13)