CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1595 di 1732 primaprima ... 595109514951545158515931594159515961597160516451695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,941 a 15,950 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Ma la politica di Lg per la garanzia europea non è sempre la stessa?
    Il Nexus 4 segue un discorso di garanzia tutto suo (qualunque Nexus 4 che non abbia garanzia italiana non può essere portato in nessun centro assistenza in Italia)

  2.  
  3. #15942
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Oltre alla google experience, anche 40€ di differenza fanno



    Ma la politica di Lg per la garanzia europea non è sempre la stessa?



    Mah, onestamente vedo difficile che facciano fatica a rifornirsi, dato che su altri lidi si riesce a trovare tranquillamente.
    Non credo però sia un problema avere la versione europea...
    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Il Nexus 4 segue un discorso di garanzia tutto suo (qualunque Nexus 4 che non abbia garanzia italiana non può essere portato in nessun centro assistenza in Italia)
    non è questo il posto giusto per parlare di garanzia....!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #15943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sentiti gli stockisti via mail, "non sono previsti rientri a breve"....niente da fare quindi!
    Su Facebook hanno scritto che il reparto commerciale ha scelto venerdì scorso di non rifornirsi.
    Secondo me aspetteranno un po' e torneranno con un prezzo più basso.

  5. #15944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io personalmente sono convinto che aspettando ancora qualche settimana si trovera' a 299 con garanzia italia. Resistete !

  6. #15945
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PonzioPilota Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto, volevo chiederti quando pensi di passare in negozio a ritirarlo?
    Puoi aggiornarci poi su tutto (negozio, servizio, cell ...)?
    Il prezzo mi sembra molto concorrenziale, puoi accertarti che sia la versione a 16 Gb e non quella a 8?

    Grazie mille in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da ussalernitana1919 Visualizza il messaggio
    Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!

    :o Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre, e
    ho chiesto di farmelo spedire a casa. Vi aggiornerò anch'io sul mio acquisto durante i vari passaggi.

  7. #15946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Loweb abbassa di 4€ il prezzo della versione europea:325€+9€ di spedizione.

    Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre
    Speriamo abbiano rifornimenti ancora per molto. Converrebbe anche a loro con quel prezzo imbattibile!

  8. #15947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PonzioPilota Visualizza il messaggio
    :o Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre, e
    ho chiesto di farmelo spedire a casa. Vi aggiornerò anch'io sul mio acquisto durante i vari passaggi.
    Hai fatto proprio bene visti che sono finiti....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skeggia84 per il post:

    PonzioPilota (09-09-13)

  10. #15948
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Hai fatto proprio bene visti che sono finiti....
    Infatti non mi spiegavo perchè tanta gente continuava a sperare negli Stockisti (ma è l'unico sito di e-commerce che ispira fiducia?), altri addirittura li maledivano (perchè?), altri continuavano a discutere se era il caso di pagarlo 5 euro più degli stockisti (quindi 329+5=324 euro . . ma quelli di Bit Generation Store non lo vendono a 298 euro spese comprese?), altri si stavano attrezzando per acquistarlo all'estero simulando in maniera molto artificiosa, faticosa e affatto sicura (se non altro per l'esito dell'operazione) utenze, carte di credito e iscrizioni a portali esteri. Sinceramente ci stavo pensando anch'io a questi escamotage, ma c'era Bit Generation Store che lo vendeva (e lo vende) a meno di 300 euro!
    Io non so perchè in molti si aggrappavano a queste alternative, so solo che mentre noi ne discutevamo e ancora ci pensavamo, una dozzina di persone una per volta scemava le scorte di Nexus neri (e 1 bianco).
    Comunque vedremo, come vi ho detto ne ho ordinato uno e vi terrò aggiornati durante i vari passaggi.

  11. #15949
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PonzioPilota Visualizza il messaggio
    Infatti non mi spiegavo perchè tanta gente continuava a sperare negli Stockisti (ma è l'unico sito di e-commerce che ispira fiducia?), altri addirittura li maledivano (perchè?), altri continuavano a discutere se era il caso di pagarlo 5 euro più degli stockisti (quindi 329+5=324 euro . . ma quelli di Bit Generation Store non lo vendono a 298 euro spese comprese?), altri si stavano attrezzando per acquistarlo all'estero simulando in maniera molto artificiosa, faticosa e affatto sicura (se non altro per l'esito dell'operazione) utenze, carte di credito e iscrizioni a portali esteri. Sinceramente ci stavo pensando anch'io a questi escamotage, ma c'era Bit Generation Store che lo vendeva (e lo vende) a meno di 300 euro!
    Io non so perchè in molti si aggrappavano a queste alternative, so solo che mentre noi ne discutevamo e ancora ci pensavamo, una dozzina di persone una per volta scemava le scorte di Nexus neri (e 1 bianco).
    Comunque vedremo, come vi ho detto ne ho ordinato uno e vi terrò aggiornati durante i vari passaggi.
    ho "verificato" un pò i dati di Bit Generation Store e mi sembra un sito affidabile...
    facci sapere come è andata
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    PonzioPilota (09-09-13)

  13. #15950
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono in procinto di acquistare un Nexus 4, molto probabilmente tramite lo store Bit Generation, volevo chiedervi un po di cose:

    1)Quali sono le differenze tra le varie Rev dei Nexus 4?
    2)Oltre al colore, ci sono altre differenze tra il N4 white e black?
    3)La versione White è già conforme all'ultima revisione?

    Grazie per la disponibilità

Pagina 1595 di 1732 primaprima ... 595109514951545158515931594159515961597160516451695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy