CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1612 di 1732 primaprima ... 612111215121562160216101611161216131614162216621712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,111 a 16,120 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraclemaster Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso bianco su ebay da Boomprice a 315 euro; il codice è LGE960.AITAWH e mi hanno scritto che ha garanzia italiana.
    Dovrebbe arrivare entro giovedì, vi faccio sapere.

Mauro
    strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva

Quote Originariamente inviato da robertoaci88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi... dal 25 al 7 ottobre sarò a las vegas per vacanza e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un posto fisico dove poter acquistare il nexus 4... per 199 $ sarebbe un affarone... vi prego di aiutarmi.. grazie... :-)
    199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
    Ultima modifica di xehon91; 16-09-13 alle 13:08
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi potreste dare il link del negozio eBay di boomprice?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    mi permetto di aggiornarvi per conto di SteveVai sullo stato del suo ordine su bitgenerationstore […] .
    È il motivo per cui non sono convinto al 100%... grazie dell aggiornamento!

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva
    L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo

Per Catenaccio:
    Il negozio di boomprice è boomprice_it.
    Ultima modifica di oraclemaster; 16-09-13 alle 13:14

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo
    guarda vedendone anche altri su ebay ho notato che quelli col seriale ITAWH vengono sempre indicati con garanzia italia..quindi non dovresti avere problemi probabilmente ne avevano 1 solo italia che hanno venduto su ebay (infatti sul loro sito quello bianco costa 346 e ha lo stesso seriale )
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve
    ho intenzione di passare ad android dopo vari anni di ios. Avevo intenzione di prendermi un Nexus 4 visto il calo di prezzo di questi ultimi tempi.
    Boomprice: Su ebay non ce l'hanno ma ho visitato il loro sito ecommerce ; il bianco costa 346 (dalla sigla sembrerebbe garanzia italia), mentre il nero viene 315 (la sigla è quella con garanzia italia, ma nel titolo è specificato garanzia europa!).
    Poi ho notato che per i pagamenti con c.credito e paypal il costo aumenta del 1%, mentre con bonifico sconto del 1%.......
    Ho chiesto disponibilità prodotto e mi hanno risposto che fa fede il sito.......
    Se si avessero più riscontri sarebbe meglio per tutti..

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraclemaster
    Originariamente inviato da xehon91

Per Catenaccio:

In effetti il codice da te postato è quello della versione bianca che sul sito costa 346 €, ma se mi ricorso bene l'inserzione di eBay era 316€ sia black che withe.. Boo. Intanto speriamo che arrivi in fretta che il mio attuale è alla frutta!

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
    Inoltre ricordiamoci sempre che i prezzi americani sono TASSE ESCLUSE, che vanno aggiunte al momento dell'acquisto e variano in base agli stati.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per Catenaccio:

Grazie...ora infatti non vi è nulla solo sul sito ma costa di piu

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Confermo, mio padre me l'ha cercato un pò a Boston e New York 10 gg fa e a meno di 400 $ in negozio sbloccato non l'ha trovato!

Pagina 1612 di 1732 primaprima ... 612111215121562160216101611161216131614162216621712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio