CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1667 di 1732 primaprima ... 66711671567161716571665166616671668166916771717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,661 a 16,670 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    E fai in fretta. È il migliore al momento come prezzo
    Appena preso! Ora non vedo l'ora che arrivi ovviamente gli acquisti importanti capita di farli sempre nel fine settimana ._.

2.  
    Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
    Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!
    pensavo di prendere il nexus 4 sul sito degli stockisti...volevo sapere quale versione spediscono (piedini o no) e in quanti si sono trovati "male" xD

ho letto che alcuni di quelli che lo hanno ordinato sugli stockisti hanno avuto problemi alla capsula del microfono...

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
    Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare
    Ciao, ho ordinato un paio di giorni fa anche io e nel mio profilo mi compare ordine "in elaborazione" e, come loro stesso mi hanno confermato, stanno semplicemente preparando la spedizione. Immagino sia anche il tuo caso

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    pensavo di prendere il nexus 4 sul sito degli stockisti...volevo sapere quale versione spediscono (piedini o no) e in quanti si sono trovati "male" xD

ho letto che alcuni di quelli che lo hanno ordinato sugli stockisti hanno avuto problemi alla capsula del microfono...
    Ormai come nuovo si dovrebbero trovare solo i REV 11, quindi con i piedini e tutto il resto. In ogni caso immagino vada molto a fortuna: i telefoni arrivano impacchettati, quindi è solo una questione statistica

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

peten (15-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato un paio di giorni fa anche io e nel mio profilo mi compare ordine "in elaborazione" e, come loro stesso mi hanno confermato, stanno semplicemente preparando la spedizione. Immagino sia anche il tuo caso

Ormai come nuovo si dovrebbero trovare solo i REV 11, quindi con i piedini e tutto il resto. In ogni caso immagino vada molto a fortuna: i telefoni arrivano impacchettati, quindi è solo una questione statistica
    grazie mille! mi puoi dare un link dove vedere le differenze tra le varie rev? perchè nelle recensioni su stockisti uno ha scritto che gli è arrivata la versione senza piedini...allora volevo vedere le differenze tra le versioni =) grazie mille

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    grazie mille! mi puoi dare un link dove vedere le differenze tra le varie rev? perchè nelle recensioni su stockisti uno ha scritto che gli è arrivata la versione senza piedini...allora volevo vedere le differenze tra le versioni =) grazie mille
    Ti mando un PM

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

peten (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

il mio arrivato dagli stockisti è rev11 ma senza piedini

Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Non è che a me esce in attesa perchè l'ho fatto ierie il sabato non lavorano nemmeno? però mi è arrivata una mail di risposta al ticket che avevo aperto all'acquisto dove mi hanno detto che loro attendono aggiornamento della bancanei loro terminali e cambieranno lo stato del telefono da in attesa ad in elaborazione

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Non è che a me esce in attesa perchè l'ho fatto ierie il sabato non lavorano nemmeno? però mi è arrivata una mail di risposta al ticket che avevo aperto all'acquisto dove mi hanno detto che loro attendono aggiornamento della bancanei loro terminali e cambieranno lo stato del telefono da in attesa ad in elaborazione
    Ah ok, allora immagino che sia giusto uno step prima rispetto allo stato in cui si trova il mio.

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ordine in spedizione... speriamo arrivi presto!

Pagina 1667 di 1732 primaprima ... 66711671567161716571665166616671668166916771717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio