CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1687 di 1732 primaprima ... 6871187158716371677168516861687168816891697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,861 a 16,870 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere via email se hanno convalidato il pagamento. Anche a me risulta in elaborazione ma parlando al telefono con l'operatrice personale, mi ha garantito che il pagamento è stato convalidato e che da oggi partono i 5-10 gg.
    si si gia fatto, ma appunto siamo arrivati a 7 giorni di questi 5-10 quindi loro sono ancora nel tempo giusto, fino a 10 giorni nn sono in ritardo, ma nel loro tempo prestabilito,quindi attendo impaziente :-(, certo è che se sugli stokkisti non cè, li è un alternativa valida, solo con tempi di prespedizione lunghi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno sarebbe disposto a prenderlo per 280€ + sped. immediata?
    Ultima modifica di DarkStigma; 06-12-13 alle 17:11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guardate ragazzi, io l'ho ordinato il 26 su Techmania ed è ancora in elaborazione.. L'altro ieri ho telefonato e mi hanno detto che tra questa e la prossima settimana sarebbe stato evaso perché chi ha ordinato prima ha la priorità .. A ottobre quando ho preso il mio lo hanno spedito dopo una settimana..

Domanda a chi lo ha ricevuto da Techmania : loro scrivono sul sito cover inclusa, posso sapere cosa vi è arrivato?

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    Guardate ragazzi, io l'ho ordinato il 26 su Techmania ed è ancora in elaborazione.. L'altro ieri ho telefonato e mi hanno detto che tra questa e la prossima settimana sarebbe stato evaso perché chi ha ordinato prima ha la priorità .. A ottobre quando ho preso il mio lo hanno spedito dopo una settimana..

Domanda a chi lo ha ricevuto da Techmania : loro scrivono sul sito cover inclusa, posso sapere cosa vi è arrivato?
    Ho chiamato e mi hanno detto che si riferiva ad un offerta precedente..

P. s. Ma ti hanno convalidato il pagamento?
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio

ok, è logico che chi prima lo prende ha la precedenza, ma 2 settimane per fare il pacco?
    neanche se cè una persona che lavora 1 ora al giorno ci mette cosi tanto.... cmq dai l importante è che arrivi ;-)

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per la prossima settimana non se ne parla.. Sciopero nazionale dei TIR dal 9 al 13..
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    ok, è logico che chi prima lo prende ha la precedenza, ma 2 settimane per fare il pacco?
    neanche se cè una persona che lavora 1 ora al giorno ci mette cosi tanto.... cmq dai l importante è che arrivi ;-)
    loro lo scrivono che ci vogliono MINIMO 5 giorni lavorativi e MASSIMO 10
    così tanto perchè loro semplicemente non li hanno in magazzino
    per l'idea che mi sono fatto funziona così:
    ordini, loro ordinano in uno shop estero, gli arriva in magazzino e te lo spediscono

seccardino grazie e il pagamento suppongo che sia stato convalidato.. quando ho chiamato non mi hanno detto nulla di anomalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi quindi se io lo prendo da techmania per natale ce la faccio ad averlo? (contando lo sciopero dei tir dal 9 al 13), se ho capito bene da come avete scritto loro comprano il pezzo da uno store esterno e gli arriva in magazzino, poi partono i 5-10 giorni lavorativi, quindi rimane solo il dubbio su quanto ci mettano a comprarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalpop Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi se io lo prendo da techmania per natale ce la faccio ad averlo? (contando lo sciopero dei tir dal 9 al 13), se ho capito bene da come avete scritto loro comprano il pezzo da uno store esterno e gli arriva in magazzino, poi partono i 5-10 giorni lavorativi, quindi rimane solo il dubbio su quanto ci mettano a comprarlo...
    nono questa è l'idea che MI SONO FATTO, non ne sono assolutamente sicuro
    sono sicuro però che loro ti dicono 5-10 giorni dal momento in cui ricevono il pagamento.. così diciamo che "hanno il tempo" di riceverlo e riinviartelo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

teoricamente allora sarebbe perfetto, perchè 5-10 arrivo verso natale quindi ci starei dentro....ora vedo, qualche esperienza personale con techmania?

Pagina 1687 di 1732 primaprima ... 6871187158716371677168516861687168816891697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio