CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1703 di 1732 primaprima ... 7031203160316531693170117021703170417051713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,021 a 17,030 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    secondo me è un furto! 70 euro su 260 ( che è il prezzo piu basso) significa pagarlo piu del 30% in piu.. a 350 c'e' il 5!
    Spulciando nel topic ho notato che però prezzi competitivi non equivalgono ad altrettanto velocità nella spedizione
    Puoi consigliarmi dove prenderlo con spedizione rapida??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Spulciando nel topic ho notato che però prezzi competitivi non equivalgono ad altrettanto velocità nella spedizione
    Puoi consigliarmi dove prenderlo con spedizione rapida??
    ovviamente stockisto.. lo ordini e subito dopo il pagamento te lo ritovi che ti esce dal pc ( XD ).. seriamente la spedizione avviene in 1/2 gg lavorativi dopo la ricezione del pagamento..
    altri siti non so perche io l'ho preso da li ( ben 2 telefoni arrivati entrambi 2 giorni dopo aver pagato, infatti mi sono trovato benissimo.. techmania è un po piu lenta ma è comnveniente nel prezzo come gli stockisti ma non so i giorni precisamente, ho preso solo da stockisti.. nel thread trovi tutto comuinque

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

birrez (20-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    nono. e dagli stockisti non è sicuro che lo metteranno di nuovo in vendita perchè hanno messo il nexus 5
    Anche secondo me stanno temporeggiando per dar via i 5.. ma comunque quando finì l'ultimo lotto dissero che ne sarebbe arrivato uno nuovo di Nexus 4.. si sbrigassero a terminare sti 5 che voglio ordinare il 4!!
    Mannaggia a me che la settimana scorsa son stato indeciso tra il 5 ed il 4

CIAWA

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho acquistato su gli stockisti, l'ho ordinato il martedi' ed è arrivato il martedi' dopo, direi ottimo servizio, soprattutto la pensata di comunicare attraverso facebook e twitter

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Visto che dagli Stockisti non è sicuro che ritorni disponibile, l'ho ordinato su TechMania oggi alle 13 con pagamento PayPal... secondo voi quando arriva?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Visto che dagli Stockisti non è sicuro che ritorni disponibile, l'ho ordinato su TechMania oggi alle 13 con pagamento PayPal... secondo voi quando arriva?
    Considerato il periodo molto particolare dell'anno ed i loro tempi consueti, secondo me ti va bene se lo ricevi per la Befana..

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sulla pagina facebook de GliStockisti
    "Gianluca ##### ma verrà rimesso in stock LG GOOGLE NEXUS 4 ? oppure non lo rimetterete piu per fine scorte?"
    "Gianluca ##### gentile cliente. è difficile che torni disponibile perchè al momento abbiamo il N5 a soli 85€ in più."
    Si, ma io VOGLIO il Nexus 4, non voglio spendere 85€ in più per avere il Nexus 5!! Ma cavolo!!
    Non riescono a vendere il Nexus 5 e temporeggiano?!?

Dovevo dar fiducia a Techmania invece che a loro, adesso devo aspettar ulteriormente che torni disponibile da loro.

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 24-12-13 alle 12:02

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina facebook de GliStockisti

Si, ma io VOGLIO il Nexus 4, non voglio spendere 85€ in più per avere il Nexus 5!! Ma cavolo!!
    Non riescono a vendere il Nexus 5 e temporeggiano?!?

CIAWA
    Mica fessi.. Si son fatti i loro conti.
    Ormai, visti i prezzi raggiunti dal nexus 4, i loro margini di guadagno si son assottigliati tantissimo e giustamente spingono per un prodotto su cui guadagno di più, anche considerato che ormai le scorte del nexus 4 stanno andando esaurendosi.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ordinato oggi da TechMania.. molto dispiaciuto che non lo vendano più GliStockisti ma vediamo un po' come va..

CIAWA

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Ordinato oggi da TechMania.. molto dispiaciuto che non lo vendano più GliStockisti ma vediamo un po' come va..

CIAWA
    il mio status è ancora in elaborazione... mi sta salendo l'ansia... è un cellulare che voglio da tempo ormai, e lo reputo meglio riuscito del n5 IMHO
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Pagina 1703 di 1732 primaprima ... 7031203160316531693170117021703170417051713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio