Spulciando nel topic ho notato che però prezzi competitivi non equivalgono ad altrettanto velocità nella spedizione
Puoi consigliarmi dove prenderlo con spedizione rapida??
ovviamente stockisto.. lo ordini e subito dopo il pagamento te lo ritovi che ti esce dal pc ( XD ).. seriamente la spedizione avviene in 1/2 gg lavorativi dopo la ricezione del pagamento..
altri siti non so perche io l'ho preso da li ( ben 2 telefoni arrivati entrambi 2 giorni dopo aver pagato, infatti mi sono trovato benissimo.. techmania è un po piu lenta ma è comnveniente nel prezzo come gli stockisti ma non so i giorni precisamente, ho preso solo da stockisti.. nel thread trovi tutto comuinque
birrez (20-12-13)
Anche secondo me stanno temporeggiando per dar via i 5.. ma comunque quando finì l'ultimo lotto dissero che ne sarebbe arrivato uno nuovo di Nexus 4.. si sbrigassero a terminare sti 5 che voglio ordinare il 4!!
Mannaggia a me che la settimana scorsa son stato indeciso tra il 5 ed il 4
CIAWA
io ho acquistato su gli stockisti, l'ho ordinato il martedi' ed è arrivato il martedi' dopo, direi ottimo servizio, soprattutto la pensata di comunicare attraverso facebook e twitter
Visto che dagli Stockisti non è sicuro che ritorni disponibile, l'ho ordinato su TechMania oggi alle 13 con pagamento PayPal... secondo voi quando arriva?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Sulla pagina facebook de GliStockisti
Si, ma io VOGLIO il Nexus 4, non voglio spendere 85€ in più per avere il Nexus 5!! Ma cavolo!!"Gianluca ##### ma verrà rimesso in stock LG GOOGLE NEXUS 4 ? oppure non lo rimetterete piu per fine scorte?"
"Gianluca ##### gentile cliente. è difficile che torni disponibile perchè al momento abbiamo il N5 a soli 85€ in più."
Non riescono a vendere il Nexus 5 e temporeggiano?!?
Dovevo dar fiducia a Techmania invece che a loro, adesso devo aspettar ulteriormente che torni disponibile da loro.
CIAWA
Ultima modifica di Balthasar85; 24-12-13 alle 12:02
Mica fessi.. Si son fatti i loro conti.
Ormai, visti i prezzi raggiunti dal nexus 4, i loro margini di guadagno si son assottigliati tantissimo e giustamente spingono per un prodotto su cui guadagno di più, anche considerato che ormai le scorte del nexus 4 stanno andando esaurendosi.
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8