Me lo dava come in consegna...
Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiale, tra poco vado a prenderlo!
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
[OT]
LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
Questo perché LG Italia è una buffona.
Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
[fine OT con tante scuse]
Valtaine (09-01-14)
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
Ultima modifica di Ringo89; 09-01-14 alle 12:18
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...