CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1717 di 1732 primaprima ... 7171217161716671707171517161717171817191727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,161 a 17,170 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma a voi il tracking si è mosso?
    Me lo dava come in consegna...
    Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiale, tra poco vado a prenderlo!
    Ultima modifica di Ringo89; 09-01-14 alle 11:04

2.  
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Me lo dava come in consegna...
    Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiare, tra poco vado a prenderlo!
    Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...

A quale filiale fai riferimento tu?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:

Egregio Sig. G******e,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.

Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

--- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
    [OT]
    LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
    Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
    Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
    Questo perché LG Italia è una buffona.
    Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
    [fine OT con tante scuse]

5. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

Valtaine (09-01-14)

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...

A quale filiale fai riferimento tu?
    Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa
    Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
    L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.

EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
    Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
    Ultima modifica di Ringo89; 09-01-14 alle 12:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    [OT]
    LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
    Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
    Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
    Questo perché LG Italia è una buffona.
    Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
    [fine OT con tante scuse]
    Straquoto! Tra l'altro su techmania hanno anche alzato il prezzo del terminale di 10€...credo che a questo punto per 20€ mi convenga un garanzia ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.

EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
    Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
    A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
    Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!

Pagina 1717 di 1732 primaprima ... 7171217161716671707171517161717171817191727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio