Che brutta storia...
Che brutta storia...
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ho trovato per caso questo sito BIDSHOP che lo vende a 315 eur con garanzia ITA
LG Google Nexus 4 Smartphone LG E960 Optimus - black garanzia ITALIA -
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Il ragazzo poi ha scoperto dov'è finito il suo N4?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Non demoralizzarti, credo che TechMania risolverà tutto. Comunque io ho consigliato a loro di cambiare corriere e questi spiacevoli avvenimenti mi danno ragione. Perché devo rimetterci io negozio per un erroraccio di un corriere? Conoscendo SDA non ti nascondo che ho passato una mattinata d'inferno
Buone nuove! Stamattina è arrivato il postino e mi ha portato il Nexus! A quanto pare, invece di portarlo a me, SDA ha affibbiato il pacco alle poste... Meno male![]()
ragazzi da techmania hanno convalidato il pagamento giorno 07/14, entro quando avrò il telefono? prima del 26/01 è possibile?