CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1724 di 1732 primaprima ... 724122416241674171417221723172417251726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,231 a 17,240 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

aspetta spetta...che è sta storia della garanzia australiana? sul sito dice europea!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    aspetta spetta...che è sta storia della garanzia australiana? sul sito dice europea!!!
    Ad un ragazzo de l'aquila che ha ricevuto il telefono qualche settimana fa è stato consegnato un terminale australiano

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Beh, io riporto la mia e nonostante i tempi d'attesa lunghi, alla fine è andato tutto al meglio.
    Comunque non sapevo questa storia dell'Australia, sul sito continuano a parlare di garanzia europea.
    Per finire "ottimizzazione kitkat". Si, certo.. Io l'unica cosa che ho visto è che dalla Dalvik (la virtuale machine) alla ART (introdotta con KK) il consumo medio di RAM aumenta e l'ottimizzazione non tocca le app terze parti.
    Comunque i consigli per gli acquisti si fanno altrove, chiudo qui.

CIAWA
    Se e' vera sta cosa della garanzia australiana siamo veramente alla frutta e farebbero meglio a chiudere i battenti.
    Il loro profilo facebok e' una barzelletta. Gente che favoleggia efficienza e tanti che chiedono che fine hanno fatto i loro telefoni e poi messaggi sgraditi velocemente cancellati.
    Roba indegna.
    Ma come si può lavorare così?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaspi9975 Visualizza il messaggio
    Se e' vera sta cosa della garanzia australiana siamo veramente alla frutta e farebbero meglio a chiudere i battenti.
    Il loro profilo facebok e' una barzelletta. Gente che favoleggia efficienza e tanti che chiedono che fine hanno fatto i loro telefoni e poi messaggi sgraditi velocemente cancellati.
    Roba indegna.
    Ma come si può lavorare così?
    Attenzione con le critiche perché monitorano questa conversazione e già in passato sono intervenuti nel Topic a tutela della reputazione.

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Attenzione con le critiche perché monitorano questa conversazione e già in passato sono intervenuti nel Topic a tutela della reputazione.
    si è vero me l'ha confermato al telefono un dirigente (credo) che scusandosi a nome dell'azienda disse "abbiamo visto che ha scritto in un forum del ritardo ecc.."...sono molto gentili, più di molti altri e-commerce, però non basta sempre questo a giustificarli...non è che io voglio ritrovarmi in mano la gentilezza piuttosto che il telefono...

EDIT: ho segnalato la "diceria" dei telefoni australiani a quelli di techmania: hanno detto che è assolutamente falso e che faranno intervenire un responsabile per chiarire la situazione...gli ho fatto anche il nome del forum....mi hanno anche detto che la fornitura deve ancora arrivare per il mio telefono.....
    Ultima modifica di Metalgta; 28-01-14 alle 09:16

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Attualmente dove è possibile prendere un nexus 4? e soprattutto qual è un prezzo conveniente?
    Ultima modifica di Menec; 29-01-14 alle 09:19

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cos'è questa storia dei Nexus australiani? Anche il mio lo è
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Cos'è questa storia dei Nexus australiani? Anche il mio lo è
    ah bene! quelli di techmania mi hanno detto che sono tutti europei! sia quelli che venderanno in futuro sia quelli già venduti

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    ah bene! quelli di techmania mi hanno detto che sono tutti europei! sia quelli che venderanno in futuro sia quelli già venduti
    Io al posto annullerei l'ordine e:
    - o mi comprerei un bel moto G, che costa di meno e non ha nulla da invidiare al nexus 4
    - oppure mi prenderei un nexus 4 usato.
    Se ne trovano a vagonate e alcuni sono dei veri e propri affari, come uno visto ieri a 190 euro, perfetto e con garanzia italiana!
    Non so come fai ad esser così paziente..

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io al posto annullerei l'ordine e:
    - o mi comprerei un bel moto G, che costa di meno e non ha nulla da invidiare al nexus 4
    - oppure mi prenderei un nexus 4 usato.
    Se ne trovano a vagonate e alcuni sono dei veri e propri affari, come uno visto ieri a 190 euro, perfetto e con garanzia italiana!
    Non so come fai ad esser così paziente..
    il moto g proprio non mi serve perchè cerco 2 gb di ram,non 1...avrei tenuto il gnex sennò....per il fatto dell'usato non ho mai preso cose usate, preferisco essere il primo proprietario e poi siccome ho usato uno sconto, il nexus 4 l'ho comprato a 228€; in questi casi spenderne 190€ per uno usato non mi sembra molto intelligente.
    Ultima modifica di Metalgta; 29-01-14 alle 08:30

Pagina 1724 di 1732 primaprima ... 724122416241674171417221723172417251726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio