aspetta spetta...che è sta storia della garanzia australiana? sul sito dice europea!!!
aspetta spetta...che è sta storia della garanzia australiana? sul sito dice europea!!!
Ad un ragazzo de l'aquila che ha ricevuto il telefono qualche settimana fa è stato consegnato un terminale australiano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se e' vera sta cosa della garanzia australiana siamo veramente alla frutta e farebbero meglio a chiudere i battenti.
Il loro profilo facebok e' una barzelletta. Gente che favoleggia efficienza e tanti che chiedono che fine hanno fatto i loro telefoni e poi messaggi sgraditi velocemente cancellati.
Roba indegna.
Ma come si può lavorare così?
si è vero me l'ha confermato al telefono un dirigente (credo) che scusandosi a nome dell'azienda disse "abbiamo visto che ha scritto in un forum del ritardo ecc.."...sono molto gentili, più di molti altri e-commerce, però non basta sempre questo a giustificarli...non è che io voglio ritrovarmi in mano la gentilezza piuttosto che il telefono...
EDIT: ho segnalato la "diceria" dei telefoni australiani a quelli di techmania: hanno detto che è assolutamente falso e che faranno intervenire un responsabile per chiarire la situazione...gli ho fatto anche il nome del forum....mi hanno anche detto che la fornitura deve ancora arrivare per il mio telefono.....
Ultima modifica di Metalgta; 28-01-14 alle 09:16
Attualmente dove è possibile prendere un nexus 4? e soprattutto qual è un prezzo conveniente?
Ultima modifica di Menec; 29-01-14 alle 09:19
Cos'è questa storia dei Nexus australiani? Anche il mio lo è
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Io al posto annullerei l'ordine e:
- o mi comprerei un bel moto G, che costa di meno e non ha nulla da invidiare al nexus 4
- oppure mi prenderei un nexus 4 usato.
Se ne trovano a vagonate e alcuni sono dei veri e propri affari, come uno visto ieri a 190 euro, perfetto e con garanzia italiana!
Non so come fai ad esser così paziente..
il moto g proprio non mi serve perchè cerco 2 gb di ram,non 1...avrei tenuto il gnex sennò....per il fatto dell'usato non ho mai preso cose usate, preferisco essere il primo proprietario e poi siccome ho usato uno sconto, il nexus 4 l'ho comprato a 228€; in questi casi spenderne 190€ per uno usato non mi sembra molto intelligente.
Ultima modifica di Metalgta; 29-01-14 alle 08:30