R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
guarda, forse sarò abituato io che col mio nexus s arrivavo al max a 2 ore e 30 di schermo, ma a me sembrano ottimi risultati, hai fatto oltre 3 ore di schermo, 11 ore di telefono acceso e sei ancora al 48%. Poi è normale che giocando cali parecchio la batteria, anche perchè giocando oltre a usare lo schermo si sollecita parecchio anche il processore. Per me questi risultati sono più che buoni, poi se volete fare di più giocate col modding e cercate la miglior accoppiata kernel/rom per ridurre i consumi ;)
Si infatti ho giocato 10 minuti dal 48% al 42.. Comunque hai ragione lo tengo stock tanto mi va bene..ho anche facebook e whatsapp ma non li segna perché termino sempre i processi :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Vectorized
Ma magari durasse anche a me così.. XD
Ancora devo scendere sotto il 65%, l'ho potuto usare talmente poco che non ho ancora testato a fondo la batteria.
Per tutti uguale è :)
Quote:
zanettiilcapitano
se mi dite come si entra in fastboot mode la controllo :)
edit, scoperto da solo...il mio comunque è un rev11 così come quello di mia sorella
Come si Fa a vedere?
Quote:
zanettiilcapitano
accendi il telefono tenendo premuto power + tasto giù. Entri in modalità fastboot, l'ultima riga (o la penultima) è quella che ho postato...attualmente ci sono in giro solo rev10 e rev11
Rew 11:)