R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
che sarebbe sto bilanciere?
Volume
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
caio86
Ma sono l'unico sfigato ke la batteria gli dura tre ore solo se lo uso al minimo (niente giochi ne face) e solo in wifi(dato ke appena metto in 3g la batteria scende di dieci punti in dieci minuti)????
Inviato dal mio Nexus 4
Non so cosa dirti da me tutto a posto prova un reset
Quote:
caio86
Ho provato ma niente! In 3g consuma come un dannato anke se la luminosità è a meno della metà... E pure nei giochi consuma eccessivamente... Ma leggo di gente ke x scaricarlo appena arrivato gli ci sono volute 4 ore di tartassamento, tra giochi pesanti e internet... Una rabbia!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Si io ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo..e se non lo uso l'autonomia in attivo arriva al giorno con schermo 3 ore
Per me ci state troppo dietro a queste batterie.
D'accordo che la durata di questi telefoni sono scandalosi...ma bisogna anche dire che alla fin fine non sono dei veri e propri telefoni.
Secondo me la batteria è influenzata da tanti fattori e non possiamo fare un raffronto con altri utenti...non sarà mai veritiero.
Per primo bisogna vedere che operatore che uno ha...quando avevo il galaxy,all'inizio ero con tim e la carica arrivava anche a 24 ore .Poi son passato a tre e a fatica facevo 14/15 ore...questo perché il 3g mangia la batteria.
Poi bisogna vedere che app abbiamo,se queste app sono in sincronizzazione ogni 1/2 ora oppure di continuo...programmi con pubblicità richiamano rete di continuo e la batteria cala.
Widget o programmi meteo...stesso discorso.
Ci sono tanti fattori che incidano sulla durata. So che esistono app che controllano quali processi consumano più batteria. Magari uno li può provare..