la pensavo come te fino a quando non ho messo la paranoid................la batteria giuro, senza esagerare, dura il doppio rispetto alla rom stock!!!
Visualizzazione stampabile
solo con il kernel non ci fai tanto, ho provato sia il franko che il mako underclockati e tutti pro batteria, ma ci sono termini di miglioramento di circa il 10-15% non di piu...........con la paranoid la durata migliora di circa il 50% senza esagerare............
Se agito il nexus sento nella parte alta del telefono un rumore come se ci fosse un piccolo compontente interno staccato, succede anche a voi?
mi state intrigando, sul discorso durata batteria...quindi la Paranoid col "suo" kernel aumenta notevolmente la durata? senza abbassare clock?
e proviamo sta paranoid va...
che kernel monta la parandroid?
Domanda per quelli che hanno il tasto molto solido come quello dello sblocco : se lo accarezzate vi fa qualche rumore o piccolo movimento? E invece per quelli che si sono accorti della differenza da quello di sblocco come nel mio caso : a voi con il tempo non vi sembra piu fisso anche se i rumori compaiono sempre? Grazie per le risposte non criticatemi cercò solo di capire ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se accarezzo i miei tasti...mi fanno la linguaccia XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App