R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
fino ad ora non c'avevo fatto caso più di tanto...ma ora leggendo pareri e articoli qua e là mi sta venendo la fissa co sto touch
ho fatto il test e da un valore "prs" abbastanza alto sullo 0.4/0.5/0.6, quando la stragrande maggioranza dei terminali sta sotto lo 0.2/0.1
ho installato il fix che c'è su xda, sembrerebbe un po' più reattivo in effetti, però il valore in "prs" non è cambiato
qualcun altro di voi ha provato?
Come hai fatto??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Vectorized
Ragazzi, c'è qualche applicazione o qualche metodo per testare per bene il sensore di luminosità?
Quando lo copro col dito per vedere se la luminosità diminuisce, non succede niente. Non so se sia un baco software o un problema al sensore di luminosità.
Sembra che sia sempre la stessa (la luminosità) e quindi volevo qualcosa per testare il suo funzionamento.
Infatti non ha senso coprire il sensore di luminosità piuttosto prova anziché mettere il dito a metterlo sotto una lampada accesa e ne vedi il funzionamento :-). Funziona al contrario di come pensi tu :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
ReValeX
ma quando siete in 3g vi segna mai H+?? a me mi segna solo H. Ho wind
Nel mio nexus 7 con wind è raro pure se appare la h figurati la h+ :-). Penso dipenda dalla wind che di per se fa un po pena
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
capitanouncino
é installabile sul nexus senza root e rom stock?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2