No serve la recovery modificata
Visualizzazione stampabile
a che serve? quale l'utilità di questa mod?
Damanda...: esiste un'applicazione per testare la risposta del touch!!!
Salve a tutti,
ero in dubbio ma volevo discutere con voi sulle mie motivazioni per cui sarei propenso a non comprare il Nexus 4:
- Batteria Integrata Li-PO, che dovrebbe avere cicli di carica minori rispetto a quelli che hanno le batterie Li-ion (su wikipedia dicono 500, e considerando che ci si fa circa 1 ciclo di ricarica al giorno, limita la durata della batteria a poco più di un anno), ed ovviamente, non si possono sostituire. Sì, mi si potrà dire che basta svitare le viti, ma voi le avete viste in vendita su ebay? Io no.
- Assenza di Garanzia: display con macchie gialle e vetri che si rompono: la garanzia è sempre una certezza, spendere 350 euro per poi trovarsi senza alcuna copertura lascia un po' a desiderare;
- Fragilità del vetro posteriore: questa è la cosa più spaventosa: navigando su xda ci sono tantissimi che affermano che il vetro si sia frantumato da solo, esattamente nel punto che corrisponde alla parte superiore dell'uscita dell'audio, coincidenze? (Discussione 1 | Discussione 2);
- Thermal Throttling: qualcuno mi conferma che il thermal Throttling sia dovuto alla CPU e non alla temperatura della batteria (come dicono i rumors più recenti)? Perchè se la diminuzione delle prestazioni sia causata dalla temperatura della batteria, ci sarebbe ben poco da fare, nel senso che si incappa seriamente nella combustione di quest'ultima; inoltre, qualcuno mi da la certezza che è stato risolto questo problema con il cambio di kernel o qualcosa di simile?
- Durata della batteria: quanto vi dura? Sempre su questo forum, ho letto feedback di persone che affermano che l batteria lascia un po' a desiderare;
- Rev(isioni) hardware: E' partita dalla 10, si è arrivati alla 11 e si sta andando alla 12. Che cambiamenti ci sono stati? Per quanto tempo ancora bisognerà attendere prima che ci sia una rev esente da problemi?
- Spaker audio: lo lascio come punto incerto dato che il Nexus 4 non ho avuto modo di testarlo ma mi sono informato solo su internet: è vero che non sia proprio il massimo?
Senza andare in offtopic su dove/come/quando e perchè è stato acquistato, vi potete limitare a commentare questi 5 punti, in modo da rendere chiare le proprie opinioni senza dover leggere 100 pagine di inutili commenti, possibilmente specificando le proprie rev?
Grazie a tutti :)
1) Da quel che so la batteria dovrebbe durare 800 cicli..
2) per la garanzia bisogna rispedirlo nel paese di origine, quindi la garanzia non è del tutto assente.
3) il vetro è fragile, ma non tale da spaccarsi da solo D: il mio resiste da più di un mese senza nessuna protezione e oltre a qualche riga sembra nuovo..
4) non ho ancora avuto problema di termal throttling (o se l'ho avuto non me ne sono accorto). Purtroppo non so da cosa sia causato, spero si possa risolvere via software.
5) io con la batteria faccio due giorni.. Se poi ci giochi come un pazzo ti dura una giornata circa.
6) penso di avere la rev 11 ma non so cosa sia cambiato.
7) l'audio sinceramente mi piace.. Molto meglio del vecchio galaxy s plus.
1 io non mi preoccuperei piu di tantoto, non si può determinare La vita di una batteria, puo durarare 1mese come 2anni e questovale per ttutte le batterie
2 se lo acquisti da un venditore italiano hai la sua garanzia quindi in caso lo spedisci a lui e vedra poi di spedirlo a chi di dovere, altrimenti aspetta che esca in Italia
3 il vetro si sa è fragile e su questo ci puoi far poco, vedi gli iphone che spesso si rompono a seguito di piccole cadute e cmq da quel cbe sembra sta andando di moda fare i terminali in vetro visto che anche la sony rilascerà l'xperia v con retro in vetro
4 quello è una caratteristica della cpu quindi qualsiasi terminale prenderai con quellhardware avrà quella caratteristica
5 dipende come lo usi, ho notato che consuma moltissimo specie se giochi, per il resto sono alla pari del galaxy s3 di un mio amico
6 nella rev 12 hanno fatto cambiamenti a livello di caricabatteria wireless
Secondo me non badare tanto la rev perché non sempre è detto che una sia migliore dellaltra
Guarda gli ultimi galaxy nexus che presentano un bug sulla wlan e io ho avuto 2 nexus s in quello più vecchio riuscivo a far piu overclock e undervolt rispetto a quello nuovo.
7 l'audio a mio parere non è male, di certo meglio del galaxy nexus che era veramente basso.
Se vuoi leggi la mia recensione in questa sezione del forum.
Raga scusate se posto in una sezione sbagliata ma ho già provato nel topics whatsapp e nessuna risposta.
Qualcuno sa dirmi cime inviare video con whats superiori ai 12 MB?Prima avevo l'iPhone e mi faceva la riduzione in automatico adesso con n4 non so come fare.Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App