CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 271 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Ma dai che ragionamento fai... Allora perche di nicchia non deve avere un audio accettabile oppure la batteria puo durare solo due ore? Azz... Peggio dei fan apple.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Fino a ieri ero convinto nel prendere un S3. Oggi però mi è venuto il forte dubbio se prendere il Nexus 4.
    La cosa che mi ha frenato nel prendere un S3 sono i materiali e quel gb di ram mancante a renderlo perfetto.

    Per i materiali, tra plastica e vetro sceglierei vetro. Unico problema è che la plastica la posso sostituire, il vetro no. Dato che ho letto che il vetro posteriore del Nexus 4 è particolarmente "fragile" (sia alle cadute, sia agli urti, che anche all'escursione termica), non riesco proprio a decidermi.
    Altro particolare importante è la fotocamera, più performante e precisa quella dell's3. Ho letto però che la fotocamera del Nexus 4 è migliora, frenata però dal comparto software. Prima leggevo cose del tipo "f2.6" "f2.4".
    Altra cosa è la batteria. Se volessi cambiarla?
    E poi, fra Lg e Samsung?

    Vorrei dei chiarimenti su voi possessori del Nexus 4.
    Grazie

  4. #1223
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedili qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230879

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    a proposito di aggiornamenti a quando i prossimi? non si sa nulla?

  6. #1225
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Fino a ieri ero convinto nel prendere un S3. Oggi però mi è venuto il forte dubbio se prendere il Nexus 4.
    La cosa che mi ha frenato nel prendere un S3 sono i materiali e quel gb di ram mancante a renderlo perfetto.

    Per i materiali, tra plastica e vetro sceglierei vetro. Unico problema è che la plastica la posso sostituire, il vetro no. Dato che ho letto che il vetro posteriore del Nexus 4 è particolarmente "fragile" (sia alle cadute, sia agli urti, che anche all'escursione termica), non riesco proprio a decidermi.
    Altro particolare importante è la fotocamera, più performante e precisa quella dell's3. Ho letto però che la fotocamera del Nexus 4 è migliora, frenata però dal comparto software. Prima leggevo cose del tipo "f2.6" "f2.4".
    Altra cosa è la batteria. Se volessi cambiarla?
    E poi, fra Lg e Samsung?

    Vorrei dei chiarimenti su voi possessori del Nexus 4.
    Grazie

  7. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io ho detto che mi piace molto e fluido ed ha un ottimo schermo... Il problema troppo evidente e la durata della batteria e la casse esterna che e davvero redicola... Per la mia esperienza molti dei video su youtube non si sentono

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ti quoto in tutto..è un problema strano. Le suonerie sono abbastanza alte, ma i video su youtobe non si sentono! Un s2 accanto fa il doppio del sonoro..!!!!


    Per il 3g dico solo questo..ieri sono andato a casa di amici e avevo la batteria al 70% ed erano le 21, ho tenuto il 3g accesso quasi tutto il tempo e avrò fatto max un ora di schermo acceso..risultato: all'1 avevo il 3% di batteria

  8. #1227
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ma dai che ragionamento fai... Allora perche di nicchia non deve avere un audio accettabile oppure la batteria puo durare solo due ore? Azz... Peggio dei fan apple.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non è quello il ragionamento che faceva lui: tu quando ti compri un portatile (esempio) vai a vedere le specifiche tecniche e la marca, ma non vai a vedere quanto sia compatibile con i sistemi Unix o a provare gli altoparlanti. Io nel mio ultimo portatile ho fatto attenzione che l'adattatore wifi fosse Atheros per attivare l'interfaccia in modalità monitor. Allo stesso modo, a noi ci interessa più che altro la parte software e non l'uscita audio, di quella ci si accontenta senza troppi problemi.

  9. #1228
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Fino a ieri ero convinto nel prendere un S3. Oggi però mi è venuto il forte dubbio se prendere il Nexus 4.
    La cosa che mi ha frenato nel prendere un S3 sono i materiali e quel gb di ram mancante a renderlo perfetto.

    Per i materiali, tra plastica e vetro sceglierei vetro. Unico problema è che la plastica la posso sostituire, il vetro no. Dato che ho letto che il vetro posteriore del Nexus 4 è particolarmente "fragile" (sia alle cadute, sia agli urti, che anche all'escursione termica), non riesco proprio a decidermi.
    Altro particolare importante è la fotocamera, più performante e precisa quella dell's3. Ho letto però che la fotocamera del Nexus 4 è migliora, frenata però dal comparto software. Prima leggevo cose del tipo "f2.6" "f2.4".
    Altra cosa è la batteria. Se volessi cambiarla?
    E poi, fra Lg e Samsung?

    Vorrei dei chiarimenti su voi possessori del Nexus 4.
    Grazie
    Il consiglio che posso darti e che se ti serve un telefono da usare e tenertelo oer un certo periodo ad occhi chiusi il S3, la batteria dura, l audio e buono... Eppoi la sd esterna, gli accessori compatibili... La garanzia...

    Se invece sei uno a cui piace cambiare allora il nexus 4 e da provare...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato capitancanducci per il post:

    pietro18m (27-01-13)

  11. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ti quoto in tutto..è un problema strano. Le suonerie sono abbastanza alte, ma i video su youtobe non si sentono! Un s2 accanto fa il doppio del sonoro..!!!!


    Per il 3g dico solo questo..ieri sono andato a casa di amici e avevo la batteria al 70% ed erano le 21, ho tenuto il 3g accesso quasi tutto il tempo e avrò fatto max un ora di schermo acceso..risultato: all'1 avevo il 3% di batteria
    per il volume avete provato questa mod?? [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers

  12. #1230
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Il consiglio che posso darti e che se ti serve un telefono da usare e tenertelo oer un certo periodo ad occhi chiusi il S3, la batteria dura, l audio e buono... Eppoi la sd esterna, gli accessori compatibili... La garanzia...

    Se invece sei uno a cui piace cambiare allora il nexus 4 e da provare...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio molto per il tuo commento. Mi hai schiarito molto le idee vedendo che possiedi il N4. A farmi cambiare molto idea è anche la cassa sonora, migliore su S3.

    Comunque sia, altri pareri?

Pagina 123 di 271 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy