CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 271 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Quante cavolate! Questo telefono e bellissimo, ottimi materiali e finiture degne di apple... Fluido, solido... Ma la batteria (o comunque l ottimizzazione) fa pena! Usandolo con luminosita a meta e in 3g il telefono non regge piu di 2,30 ore... Altro che tutto il giorno... Spessa "pena" per la qualita audio della cassa esterna... Una schifezza!

    Per il resto il miglior android in circolazione!

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Quante cavolate! Questo telefono e bellissimo, ottimi materiali e finiture degne di apple... Fluido, solido... Ma la batteria (o comunque l ottimizzazione) fa pena! Usandolo con luminosita a meta e in 3g il telefono non regge piu di 2,30 ore... Altro che tutto il giorno... Spessa "pena" per la qualita audio della cassa esterna... Una schifezza!

    Per il resto il miglior android in circolazione!
    Vuoi che ti posto l immagine di come la cornice di plasticone attorno al vetro si sia scheggiata alla prima caduta da altezza letto sul legno?

    Il telefono di per se è eccezionale.. Ma come qualita dei materiali siamo livello cinesi (e la huawei fa pure telefoni migliori) non ci sono storie, con il tempo lo vedremo tutti...

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La cornice di plasticone? Dai facci una foto...

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Vuoi che ti posto l immagine di come la cornice di plasticone attorno al vetro si sia scheggiata alla prima caduta da altezza letto sul legno?

    Il telefono di per se è eccezionale.. Ma come qualita dei materiali siamo livello cinesi (e la huawei fa pure telefoni migliori) non ci sono storie, con il tempo lo vedremo tutti...
    Ti straquoto!
    Il telefono è a suo modo eccezionale, soprattutto a livello software. Android finalmente è fluido e veloce. Regge il multitasking in maniera favolosa e con gli aggiornamenti garantiti per un anno e mezzo/due anni da Google, i soldi non sembrano buttati nel water.
    Ma se parliamo di qualità hardware, no non ci siamo. Ho con me anche un iPhone 5 e un 4S e ho appena venduto un Lumia 920. Sia gli iphone che il Lumia a livello hardware sono troppo superiori. Hanno display che si leggono bene sotto la luce del sole (soprattutto il Lumia), speaker dal volume alto e sotto il display, non dietro come i telefoni coreani, fotocamere superiori e ricezione superiore.
    Ma io adoro Android, quindi mi devo accontentare della qualità coreana.
    Io non sono fanboy di nessun sistema operativo o marca. Però dalla mia esperienza personale di anni di smartphone, a livello hardware Apple, Sony e gli Nokia sono superiori ai coreani.

  6. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, domani o dopo mi arrivera' il Nexus.... Ora vi volevo chiedere dato che leggendo sul web il telefono mi sembra un "po' fragile" (anche se comunque io ci sto davvero molto attento....") se e' possibile utilizzarlo senza custodia. Nel senso: la back cover in vetro si graffia o e' antigraffio? Se ha la 4.2 aggiorno o aspetto la 4.2.2?(perche' ho letto che la 4.2.1 ha problemi con wifi e bt..) Attendo vostre "notizie".........

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Vuoi che ti posto l immagine di come la cornice di plasticone attorno al vetro si sia scheggiata alla prima caduta da altezza letto sul legno?

    Il telefono di per se è eccezionale.. Ma come qualita dei materiali siamo livello cinesi (e la huawei fa pure telefoni migliori) non ci sono storie, con il tempo lo vedremo tutti...
    La bellezza, il design dell'oggetto e dei suoi materiali, son sempre sono sinonimo di qualità e resistenza degli stessi. Per questo motivo ho ordinato dalla Cina il bumper bordline originale, quindi starei abbastanza tranquillo, non mi faccio tanti problemi e se, malauguratamente dovesse cascare, amen chi se ne frega è solo un cell pagato 349€.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  8. #1207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Ciao, domani o dopo mi arrivera' il Nexus.... Ora vi volevo chiedere dato che leggendo sul web il telefono mi sembra un "po' fragile" (anche se comunque io ci sto davvero molto attento....") se e' possibile utilizzarlo senza custodia. Nel senso: la back cover in vetro si graffia o e' antigraffio? Se ha la 4.2 aggiorno o aspetto la 4.2.2?(perche' ho letto che la 4.2.1 ha problemi con wifi e bt..) Attendo vostre "notizie".........
    Non menartela tanto....aggiorna tranquillamente, il cell va che è una bomba.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  9. #1208
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    La cornice di plasticone? Dai facci una foto...
    Va bene.. Stasera la faccio e ti mandero anche un mp per segnalartela..

  10. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta...... Invece per quanto riguarda la back cover?? Nel caso c'e' in commercio un cover slim\ultra slim?

  11. #1210
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, informandomi qua e là sono abbastanza convinto che il retro non sia in vetro gorilla glass, quindi si dovrebbe trattare di un classico vetro normale.

    @capitancanducci tu non dovevi prenderti il nexus 4; i possessori del nexus dovrebbero apprezzare SOLO l'ottimizzazione e non l'estetica di LG (non a caso utilizziamo Android e non Apple). Dal mio punto di vista, trovo infantile affermare che "sono tutte cavolate quelle che si discutono" perchè il telefono è bello MA non è ottimizzato -.- o meglio: un nexus che non è ottimizzato non è un nexus, e trovo che buttare il fattore dell'ottimizzazione in secondo piano rispetto all'estetica non ti renda degno di possedere un Nexus.

    @SoxxoZ sarei curioso anche io di vedere la fotina se è possibile

Pagina 121 di 271 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy