CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 271 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io credo che il tutto abbia bisogno di una ottimizzazione.
    E' una versione nuova che verrà ottimizzata quanto prima. La batteria migliorerà, l'audio dalla cassa sarà più alto e il software che gestisce la parte fotografica sarà migliore.

"Purtroppo", qui abbiamo sottomano un terminale con Android puro e non ci son tutte le applicazioni che gestiscono ogni particolare di ogni lato del telefono... non c'è la parte di codice che Samsung implementa per elaborare le foto prima di salvarle in galleria, non c'è l'equalizzatore che prima di avviare una canzone tende a settare i vari parametri per far sì che l'audio dalla cassa sia il migliore possibile... ripeto, siamo su un Google puro, che è il sistema più leggero che ci sia. Se vogliamo queste "parti" in più possiamo affidarci al modding ed ottenerle, non c'è alcun problema.
    E con questo non sto dicendo che i Nexus non potranno mai arrivare alla qualità multimediale degli altri perchè hanno queste mancanze, ma sto solo dicendo che, poichè alla Google tendono a non appesantire troppo il sistema, bisogna soltanto aspettare che il tutto venga ottimizzato senza l'introduzione di parte software ausiliaria, essendo un ecosistema nuovo.

Inoltre, da quando è uscito abbiamo solo ricevuto un aggiornamento, perlopiù da 1 MB: che diavolo vuoi che ci "entri" in 1 MB?
    E in più, sappiamo benissimo che i Nexus hanno dato il loro meglio dopo un po' di tempo dall'uscita.

Bisogna solo avere pazienza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Mi fate sorridere... Mi sbra di essere tornato ai tempo del htc one x, quando dopo 1 settimana l ho venduto perche la batteria durava neanche 2 ore... E sul forum sentivo gente che mi diceva che ci faceva 2 giorni...

capitan c'è un 3d dove noi tutti postiamo screen con durata,utilizzo,schermo acceso ecc del nostro "amato" nexus. Qui nessuno dice bugie, dagli un occhiata vedrai gente che riesce a fare 4/5 ore di schermo acceso e svariate ore di telefono acceso!

4. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

tonisauffa (29-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ma come c e gente che prende in giro chi fa il jailbreak su ios per installare utility e noi dobbiamo fare il root per alzare il volume? Che poi non e un problama di volume ma proprio di qualita della cassa che non ha bassi...

Ma quando hanno fatto sto telefono non c.era un ingegnere che ha.provato il comparto audio???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Wa te lo dico con il cuore...c'accis!!!(traduzione ci hai ucciso la salute. )

Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

6. Il seguente Utente ha ringraziato kekkopf per il post:

tonisauffa (29-01-13)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domanda idiota, ma quando il telefono passa tra germania e italia viene innqualche modo controllato il suo contenuto interno? Non so con qualche raggio x o cose simili?

Vi domando questo perche se uno comprasse un tel su ebay e il venditore inviasse una scatola di bicchieri nessuno potrebbe provare il contrario... Che dite?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Domanda idiota, ma quando il telefono passa tra germania e italia viene innqualche modo controllato il suo contenuto interno? Non so con qualche raggio x o cose simili?

Vi domando questo perche se uno comprasse un tel su ebay e il venditore inviasse una scatola di bicchieri nessuno potrebbe provare il contrario... Che dite?

Di solito usano i raggi gamma per robe di ste tipo, poi se ultimamente hanno cambiato metodo non so!

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Io credo che il tutto abbia bisogno di una ottimizzazione.
    E' una versione nuova che verrà ottimizzata quanto prima. La batteria migliorerà, l'audio dalla cassa sarà più alto e il software che gestisce la parte fotografica sarà migliore.

"Purtroppo", qui abbiamo sottomano un terminale con Android puro e non ci son tutte le applicazioni che gestiscono ogni particolare di ogni lato del telefono... non c'è la parte di codice che Samsung implementa per elaborare le foto prima di salvarle in galleria, non c'è l'equalizzatore che prima di avviare una canzone tende a settare i vari parametri per far sì che l'audio dalla cassa sia il migliore possibile... ripeto, siamo su un Google puro, che è il sistema più leggero che ci sia. Se vogliamo queste "parti" in più possiamo affidarci al modding ed ottenerle, non c'è alcun problema.
    E con questo non sto dicendo che i Nexus non potranno mai arrivare alla qualità multimediale degli altri perchè hanno queste mancanze, ma sto solo dicendo che, poichè alla Google tendono a non appesantire troppo il sistema, bisogna soltanto aspettare che il tutto venga ottimizzato senza l'introduzione di parte software ausiliaria, essendo un ecosistema nuovo.

Inoltre, da quando è uscito abbiamo solo ricevuto un aggiornamento, perlopiù da 1 MB: che diavolo vuoi che ci "entri" in 1 MB?
    E in più, sappiamo benissimo che i Nexus hanno dato il loro meglio dopo un po' di tempo dall'uscita.

Bisogna solo avere pazienza.
    personalmente nexus così com'è non ha veramente NULLA da invidiare alle alte porcate dei brand. spezzo una lancia a favore soltanto per il note 2.

Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    personalmente nexus così com'è non ha veramente NULLA da invidiare alle alte porcate dei brand. spezzo una lancia a favore soltanto per il note 2.

Google LG Nexus 4
    Sosia identico e preciso di s3. Vabbè tanto tutti lo schifano perché è diventato un oggetto di moda come l'IPhone.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ma come c e gente che prende in giro chi fa il jailbreak su ios per installare utility e noi dobbiamo fare il root per alzare il volume? Che poi non e un problama di volume ma proprio di qualita della cassa che non ha bassi...

Ma quando hanno fatto sto telefono non c.era un ingegnere che ha.provato il comparto audio???

......spostati sull'altro thread cosi vedi gli screenshot batteria degli altri e lo vendi subito.....perchè ci stai avvelenando l'anima!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    @tonisauffa:
    Beato te. Google ti ha creato un Nexus con cassa fatta da Bose o JBL!
    Io sento pochissimo dallo speaker.

La batteria mi dura moooolto meno dei 3 S3 che ho avuto fino a dicembre. Non capisco come mai. Spero che sia un problema software e mamma Google lo risolva presto.
    ......ma ci sei o ci fai! Io non ho problemi alla cassa e se voglio "ascoltare" musica ho gli strumenti giusti per farlo e non una cassa del piffero di un cellulare.....se poi tu ascolti musica con la cassa del cellulare, e ribadisco cellulare, per me non hai "esigenze" normali ma particolari e quindi non puoi e non devi concentrarti su queste ultime!
    Comunque google mi ha appena chiamato e mi ha detto che ha previsto un update hardware per chi non fosse soddisfatto della cassa....

EDIT: è stato postato un link xda per migliorare l'audio.......problema risolto!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ultima modifica di tonisauffa; 29-01-13 alle 09:08

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    C'è qualche app per monitorare le connessioni e per sapere quali apps le usano??
    E' sufficiente andare in impostazioni, utilizzo dati

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Pagina 133 di 271 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio