R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ci vuole il root?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E pensare che parlavano male di iphone e del fatto che e castrato... Qui solo per alzare il volume bisogna rootarlo... Boh...
Quote:
grunt911
Ragazzi io sono in procinto di acquistare questo telefono, spero per la settimana che viene, però leggendo un pò in rete ho visto che molti utenti lamentano problemi hw al contrario di altri che sostengono la perfezione del device, secondo voi mi conviene aspettare un pò per vedere se la situazione migliora, o posso andare tranquillo con l'acquisto ?
Ripeto gli unici due difetti sono la batteria e la cassa audio esterna... Entrambi difficilmente risolvibili con un aggiornamento...
Quote:
capitancanducci
Ripeto gli unici due difetti sono la batteria e la cassa audio esterna... Entrambi difficilmente risolvibili con un aggiornamento...
Bhe la batteria io non mi lamento,come molti...io com tutto stock ho fatto 5 ore di schermo acceso,e circa 20 di CEL in totale acceso con circa 15 ore di WiFi(ho postato gli screen nella sezione apposita,quindi non invento niente).
Secondo me chi ha problemi di batteria a qualche app forse non ancora aggiornata per la 4.2 che drena tutta la batteria(a me ce n era una che mi consumava il 30-35% di batteria :| )
Poi dire che anche nel caso la batteria non è migliorabile via software è una gran caz****,con i prossimi aggiornamenti sarà ottimizzata ulteriormente;)