R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
grunt911
Ragazzi io sono in procinto di acquistare questo telefono, spero per la settimana che viene, però leggendo un pò in rete ho visto che molti utenti lamentano problemi hw al contrario di altri che sostengono la perfezione del device, secondo voi mi conviene aspettare un pò per vedere se la situazione migliora, o posso andare tranquillo con l'acquisto ?
Puoi andare tranquillo con l'acquisto, questo cellulare funziona benissimo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma per la batteria, potrebbe essere utile Battery Calibration ?
Quote:
kekkopf
Bhe la batteria io non mi lamento,come molti...io com tutto stock ho fatto 5 ore di schermo acceso,e circa 20 di CEL in totale acceso con circa 15 ore di WiFi(ho postato gli screen nella sezione apposita,quindi non invento niente).
Secondo me chi ha problemi di batteria a qualche app forse non ancora aggiornata per la 4.2 che drena tutta la batteria(a me ce n era una che mi consumava il 30-35% di batteria :| )
Poi dire che anche nel caso la batteria non è migliorabile via software è una gran caz****,con i prossimi aggiornamenti sarà ottimizzata ulteriormente;)
Spero che sia come dici te perche questo telefono con la sua fluidita e la qualita del display e veramente il miglior android mai provato fin ora...
Quote:
kekkopf
Bhe la batteria io non mi lamento,come molti...io com tutto stock ho fatto 5 ore di schermo acceso,e circa 20 di CEL in totale acceso con circa 15 ore di WiFi(ho postato gli screen nella sezione apposita,quindi non invento niente).
Secondo me chi ha problemi di batteria a qualche app forse non ancora aggiornata per la 4.2 che drena tutta la batteria(a me ce n era una che mi consumava il 30-35% di batteria :| )
Poi dire che anche nel caso la batteria non è migliorabile via software è una gran caz****,con i prossimi aggiornamenti sarà ottimizzata ulteriormente;)
confermo.. a me fb con la sua impostazione di posizione mi teneva continuamente acceso il gps succhiando il 39% della batteria... disattivando l'opZione la batteroa é rinata
Quote:
kevinilcondor
confermo.. a me fb con la sua impostazione di posizione mi teneva continuamente acceso il gps succhiando il 39% della batteria... disattivando l'opZione la batteroa é rinata
Idem anche a me era un app che sfruttava il GPS,la cosa bella è che la utilizzava con tutto che era disattivata:eek: ....
Quote:
SoxxoZ
A VOI LE PROVE
Faccio un introduzione veloce:
la prima settimana mi sono accorto che aveva un cremo nella gomma attorno: và be poco male sembra comunque resistere, dev'essersi danneggiato nel viaggio dall'America..
Poi circa 4giorni fà la prima caduta dopo un mese, ripeto altezza letto (30-40cm max) su parchet, ed ecco a voi la resistentissima cornice di plasticone attorno al vetro si scheggia in non-so-che-modo, tanto che ora presenta pure una superficie tagliente (ovviamente non è pericolosa ma davvero poco gradevole al tatto)
Queste la immagine migliore della scheggiatura e del crepo sulla gomma:
http://i45.tinypic.com/24y759y.jpg
http://i47.tinypic.com/wb5ohs.jpg
Queste tutte le immagini che ho fatto per i più curiosi:
https://mega.co.nz/#!QB8kiZ6R!B8Zzny...pSF1O2g4wPvWBI
Amen, non sono tipo che si fà tanti problemi.. Però dire che come qualità costruttiva siamo ai livelli Apple mi sembra un tantino da fanatico...
Il tuo Nexus 4 è proprio mal ridotto! Spero che mi arrivi presto il bumper :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ma sopratutto possibile che in 2 ore da spento si sia caricato solo del 63%???