Google Now? Cioe?
Io ho il telefono pulito, tutto disabilitato, solo la rete 3g per internet... Niente gps o notifiche...
Il telefono a 3,38 ore si e spento...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma tutti quelli che si lamentano dell'autonomia, che cellulare avevano prima?
Perché il N4 non mi sembra proprio male, anzi. (prima di questo ho avuto un HTC Hero e un Nexus S entrambi inferiori in autonomia)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io uso abitualmente un iphone 5 e a casa come tablet un Note2... Beh la durata di questo N4 e davvero lontana da entrambi...
Il telefono e nuovo a 4 giorni...
Finalmente qualcuno ke sostiene le mie tesi!!! In 3g consuma come un animale sto telefono... Anke se ho tutto disabilitato...
Ps ho letto anch'io di questa cosa di Google now... In sostanza anke da nn intenditore, ho capito ke sussiste sia un problema di maps al primo avvio del telefono (dove se nn si lascia da subito usare il GPS per fargli accedere alla posizione, continuerà in background a richiederla continuamente causando consumi enormi) e Google now ke sarebbe consigliato attivare e disabilitare poi subito per gli stessi motivi in quanto continuerebbe a richiedere anch'esso la posizione x il calcolo del traffico e del meteo, causando un 'warelock"(cosa sia nn lo so???)...
Ho letto ke il problema da un tizio è stato risolto disinstallarlo maps e riscaricandolo poi...
Il mio interrogativo, essendo affetto da tale problema, è: come posso fare x disinstallare un' app nativa Google come maps???
Qualcuno mi aiuta? Xke da come ho capito questo è un problema ke affligge molti... E avendo tutti un Tel quale n4 con stessa identica batteria e più o meno stessa data di acquisto di mercato... Mi risulta impossibile credere ke esista una differenza abissale di durata quale sostenete in alcuni.... Ripeto, da abbastanza ignorante sull'argomento quindi posso aver detto qualcosa di sbagliato... Io mi confronto con l's3 di prima, ke prima di jelly Bean tirava sera con più del 20% di carica utilizzandolo in 3g quasi tutto il tempo...ed è un peccato ke questo gioiello sia inutilizzabile x questo... Qualcuno più informato di me con utili consigli? Grazie a tutti!!
Inviato dal mio Nexus 4
Maps si può congelare da menu-impostazioni- gestione applicazioni. Sconsigliatissimo ed inutile.
Più che altro potete o disattivare (non congelare, ma solo disattivare) google now, oppure più consigliato, da menù-sincronizzazione- selezionate google e poi maps. Da lì togliete la spunta a tutte le opzioni che aggiornano la vostra posizione.
Tutto funzionerà come prima se non usate la geolocalizzazione di maps per taggarvi.
Altro consiglio: disinstallate shazam. Ha un bug nella gestione del gps. Una volta aperto rimane in ricerca finchè non fixa
Ancora che leggo chi difende l'indifendibile. Quelli di google hanno ammesso che c'è un processo mangia batteria e proprio per questo uscirà la 4.2.2 apposita. Il mio Milestone in 3G durava di più.
Ps ho fatto gia 50 cicli di ricarica.. basta? :D
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Mi autoquoto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma sinceramente qualche thread fa ho dichiarato che la batteria mi aveva fortemente deluso ma solo adesso ho capito il perchè! I primi giorni facevo 10 max 12 ore di batteria con due ore e mezza di schermo acceso in realtà sempre su internet e quindi quello era il massimo! Ora con consumo normale in 3g riesco a fare tranquillamente 16 17 ore con picchi quasi di 4 5 ore di schermo acceso e per me è sufficiente considerando che avevo un s 2 con batteria da 2000mha e questi valori me li sognavo! Poi rispondo a chi dice che la cassa non funziona bene, youtube funziona male, l'audio funziona male, la qualità costruttiva è scadente....... Secondo me non avete capito bene molte cose di questo telefono e non ve lo meritate!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4