R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......ma ci sei o ci fai! Io non ho problemi alla cassa e se voglio "ascoltare" musica ho gli strumenti giusti per farlo e non una cassa del piffero di un cellulare.....se poi tu ascolti musica con la cassa del cellulare, e ribadisco cellulare, per me non hai "esigenze" normali ma particolari e quindi non puoi e non devi concentrarti su queste ultime!
Comunque google mi ha appena chiamato e mi ha detto che ha previsto un update hardware per chi non fosse soddisfatto della cassa....
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/myda4u3u.jpg
EDIT: è stato postato un link xda per migliorare l'audio.......problema risolto!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Beato te che "hai gli strumenti"... Sai che ti dico? Ho un pc, una reflex, una videocamera hd, un nokia 3210 e anche una psp... Quasi quasi mi vendo lo smartphone tanto a che serve se ho tutto il resto?
Scusa vado a lavorare... A piedi, tanto a che serve la macchina... Io ho i piedi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Beh si fa per parlare... Eppoi ripeto si confronta con gli altri top di gamma... E come detto piu volte, cassa e batteria sono vergognose. Cio non toglie che e un ottimo dispositivo, ma per l uso quotidiano "secondo me" meglio mille volte un S3.