CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 271 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Perche l ho preso da 4 giorni e lo sto provando... Sono sempre obiettivo... L ho fatto con tutti i telefoni che ho avuto... Per me il telefono che provo non e mai il telefono "definitivo" quindi sono critico a priori... Ho venduto oggi il Note 2 e non so se ho fatto bene... Certo che avere l audio e la durata della batteria del note 2 su il nexus sarebbe perfetto... Ma tutto non si puo avere... O meglio "per sfortuna" non tutto si puo avere su android...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Mi dai le tue impressioni su Nexus 4 e Note 2 a confronto?

    Beh la batteria del Note2 è spaventosa......

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Boh secondo me vi state facendo un po' di pippe inutili. Insomma i lotti difettosi a livello hardware esistono per tutti i telefoni.. per i vari problemi che io stesso ho (tastierino traballante e ronzio auricolare) posso dire che alla lunga non ci fai più caso. Però a me non mi piace chi non sia oggettivo.. questo è un forum giovane, è molto frequentato da bimbiminchia e leggo cose da rimanere sconvolti. Una volta esistevano gli apple boys, poi nacquero i samsung fans, non ripetiamo lo stesso con i nexus in un tread che dovrebbe essere costruttivo.

    Personalmente trovo adeguato il compartimento multimediale; certo non siamo a livelli di iphone 5 o gs3 ma io se devo fare foto ricordo preferisco usare una digitale.

    D'altro canto mi fa imbestialire che se voglio fare vedere ai miei colleghi un video di youtobe non posso farlo perchè si sente bassissimo e devo chiedere all'amico con un s2 di farlo al posto mio.
    Per la batteria anch'io sono perplesso, ma come detto qualche post fa, mamma google sta già lavorando per farci felici.
    ......ma io ho venduto un SII e mio fratello ha un SIII e i video su youtube io li sento perfettamente anzi a confronto la cassa del Nexus 4 ha un volume piu alto dell'SII! Addirittura dopo due anni sono ritornato ai livelli del mio buon vecchio Nokia N95 e posso parlare in chiamata in viva voce
    Comunque io sono strasoddisfatto (fotocamera a parte)!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

  4. #1313
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Mi dai le tue impressioni su Nexus 4 e Note 2 a confronto?

    Beh la batteria del Note2 è spaventosa......
    Allora confronto i due terminali avendo lo stesso sistema operativo, visto che altrimenti il confronto sarebbe nullo.

    Pro del nexus;

    Materiali Ottimi
    Display Superdefinito
    Google puro quindi nulla di Superfluo
    Maneggevole e Esteticamente molto bello

    Contro del Nexus;
    Durata batteria redicola
    Audio esterno e telefonico basso e ferroso
    Ricarica molto lenta (piu di 2 ore)
    Zero accessori in circolazione

    Pro Note2;
    Durata batteria (il miglior dispositivo di sempre)
    Display molto grande e con i colori belli sparati (ma si vede ad occhio che ha meno ppi del nexus)
    Audio cassa esterna e telefonico caldo e potente
    Batteria ed Sd removibile (ti sembra poco?)

    Contro Note 2;
    Troppo grosso per l uso quotidiano
    Il display essendo grande e molto fragile (se cade la superficie che tocca e piu grande)
    Caricabatteria da 2A quindi gli altri usb dei tuoi amici saranno incompatibili
    ... Non trovo altri difetti


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Che poi guardate che l'hardware della fotocamera è buono. Probabilmente è la 4.2 a gestire male per ora il reparto fotocagrafico
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @tonisauffa:
    Beato te. Google ti ha creato un Nexus con cassa fatta da Bose o JBL!
    Io sento pochissimo dallo speaker.

    La batteria mi dura moooolto meno dei 3 S3 che ho avuto fino a dicembre. Non capisco come mai. Spero che sia un problema software e mamma Google lo risolva presto.

  7. #1316
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi fate sorridere... Mi sbra di essere tornato ai tempo del htc one x, quando dopo 1 settimana l ho venduto perche la batteria durava neanche 2 ore... E sul forum sentivo gente che mi diceva che ci faceva 2 giorni...

  8. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ho appena notato un leggero scriccolio sul bordo laterale sopra i due tasti del volume...sbaglio o c'era qualcun altro con questo "problema"?

  9. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......ma io ho venduto un SII e mio fratello ha un SIII e i video su youtube io li sento perfettamente anzi a confronto la cassa del Nexus 4 ha un volume piu alto dell'SII! Addirittura dopo due anni sono ritornato ai livelli del mio buon vecchio Nokia N95 e posso parlare in chiamata in viva voce
    Comunque io sono strasoddisfatto (fotocamera a parte)!

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    non saprei allora..qui molti hanno questo problema...alcuni venuti male?

    Comunque io per ora non ho tempo per testarla ma ho trovato questa mod per aumentare il volume [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers

  10. #1319
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma come c e gente che prende in giro chi fa il jailbreak su ios per installare utility e noi dobbiamo fare il root per alzare il volume? Che poi non e un problama di volume ma proprio di qualita della cassa che non ha bassi...

    Ma quando hanno fatto sto telefono non c.era un ingegnere che ha.provato il comparto audio???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non saprei allora..qui molti hanno questo problema...alcuni venuti male?

    Comunque io per ora non ho tempo per testarla ma ho trovato questa mod per aumentare il volume [MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
    si, confermo che con questa mod è tutt'altra storia! credo che sia appunto un problema del software e con la 4.2.2 sarà risolto

    e credo/spero sia migliorata anche la camera...dai, oltretutto stiamo parlando pur sempre di un nexus, devo ricordarvi il galaxy l'anno scorso in che condizioni pietose si trovava all'uscita?

Pagina 132 di 271 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy