R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
guarda, come detto io un centro che onestamente li ritira l'ho trovato, ma comunque non mi ha garantito che lg li ripari perchè se hanno preso questa posizione di rifiutare i terminali garanzia europea non commercializzati in italia possono rispedirtelo indietro senza nemmeno toccarlo. Bisognerebbe andare di persona in un centro LG Italia con una bella letterina e vedere che succede!
.....bhè bisogna trovare l'articolo specifico per un maggiore chiarezza, ma avendo fatto anch'io qualche esamuccio e senza saper nè leggere e nè scrivere vi dico che questo atteggiamento di sicuro limita la libera circolazione delle merci all'interno della CE! Comunque bisogna vedere nel "codice del consumo" e piu in generale se non pigliano il cellulare gli faccio scrivere una bella letterina da Babbo Legale e poi vediamo! Se per lavoro giro mezza europa e compro in mezza europa per l'assistenza mi devo suicidare? Secondo me ci giocano alcune aziende.......
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
slyace
Comunque quando ho preso questo nexus 4 pensavo che avrei ricevuto costantemente i tanto pubblicizzati aggiornamenti di Google e invece ad oggi dopo oltre 2 mesi sono sempre fermo alla 4.2.1..
Ci vuole tempo e pazienza....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Spesso vedo l'icona del GPS attivarsi da sola, che sua il google now?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
slyace
Comunque quando ho preso questo nexus 4 pensavo che avrei ricevuto costantemente i tanto pubblicizzati aggiornamenti di Google e invece ad oggi dopo oltre 2 mesi sono sempre fermo alla 4.2.1..
....bhè non ti basta avere per primo l'ultima versione Android disponibile? Vorresti quella ancora non pensata dagli sviluppatori? :eek:
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4