Ma poi serve chiederlo in un forum... Basta cercare su google... Alternative a... Ciaooo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma poi serve chiederlo in un forum... Basta cercare su google... Alternative a... Ciaooo
Su xda si parla di 4.2.2 per ora solo in un paio di paesi, avete news?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi esiste la possibilità di sentire via bluetooth e quindi veicolare sugli altoparlanti dell'auto l'applicazione tune in?
Buongiorno a tutti! Ieri ho scaricato fast reboot... Da come ho capito simula un riavvio bloccando le applicazioni attive... E ho notato ke, premendo il tasto riavvio, che c'è sempre e continuamente l'esecuzione di maps e di fused location... Questo significa ke sono costoro ke mi fottono batteria a ogni passo ke faccio! Qualcuno sa come disattivare sto "fuso"?!?!?
Inviato dal mio Nexus 4
Per maps disattiva sulle impostazioni l'accesso alla tua posizione, e' sempre in esecuzione perche' viene utilizzato da google now per vedere i tuoi spostamenti e migliorare quindi quel servizio (e se per esempio vai su maps e poi su "location history", non mi ricordo com'e' tradotto in italiano xD, hai giorno per giorno tutti i tuoi spostamenti e i kilometri percorsi, i luoghi visitati eccecc), se non ti serve lo puoi ovviamente disattivare :)
Grazie! Xo il problema è ke io ho disattivato sia il now... Sia tutte le impostazioni di localizzazione di maps... Xo mi parte lo stesso...!
Inviato dal mio Nexus 4
Devi smanettare meglio all interno di maps, non basta togliere la spunta alla sincronizzazione!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App