R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
LamerTex
E' box.com, basta che ti registri (o ti loggi nel caso avessi gia' un account) dal nexus 4 e ti vengono in automatico dati 50gb :)
devo accedere tramite app che scarico dallo store?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
vecchiofox
devo accedere tramite app che scarico dallo store?
Si, accedi tramite app ed ottieni automaticamente 50GB
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Asta su eBay finita da ottimo venditore di nexus 4 16 GB imballato più bumper originale a 451 euro... Considerando le 40 euro delle commissioni eBay e i 20 di PayPal... Togli amici anche un 30 euro del bumper.... Un nexus 4 imballato a 361 euro.
Piccolo OT
Mi serve un consiglio mi hanno offerto per il
Mio Nexus 4 un galaxy Nexus più un iPhone 4 quest'ultimo lo darei a mia moglie :cool:
Consiglio? Lo faccio questo scambio
C'è da dire che sono malato di telefoni ed ogni 3x2 cambio nel caso sarebbe il mio ottavo gnexus
Quote:
antoninoroger
Piccolo OT
Mi serve un consiglio mi hanno offerto per il
Mio Nexus 4 un galaxy Nexus più un iPhone 4 quest'ultimo lo darei a mia moglie :cool:
Consiglio? Lo faccio questo scambio
C'è da dire che sono malato di telefoni ed ogni 3x2 cambio nel caso sarebbe il mio ottavo gnexus
L iPhone 4 vale se ben messo sui 320, un nexus credo non più di 120/130 euro.... Vedi te
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
effenettuno
L iPhone 4 vale se ben messo sui 320, un nexus credo non più di 120/130 euro.... Vedi te
Hummmm non ho mai visto un galaxy nexus costare meno di 200 euro
120/130 euro ne prenderei una decina:)
Quote:
marius9900
Vabbè ragazzi ma se non uno non può nemmeno nominare la parola "iphone" che subito lo attaccate avete dei problemi... Io oltre al nexus 4 ho l'iphone 5, ipad 3 e ipad 4, e per quanto riguarda i giochi non c'è proprio storia. Non so se sia un problema di ottimizzazione o altro, però su ios girano decisamente meglio. La cosa comunque non mi crea nessun problema visto che ci gioco poco o niente.
Rileggiti tutti gli ultimi post di quell'utente e poi ci fai sapere... Pure io ho un iphone 5 un nexus 4 un galaxy nexus un ipad e un nexus 7...ma il problema è un altro...questo thread è stato fatto per avere dei feedback sul terminale e non per fare un confronto con altri telefoni. Lui non fa altro che criticare il telefono e, non si capisce perchè, ancora se lo tenga e non si compra un iphone o un altro telefono che lo soddisfi di più.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2