CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 271 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Yes, stockisti. Ordinato il 14/05 e ricevuto il 16/05 nella mattinata! Ma tu cosenza città anche o provincia? Perché io in città non ho mai avuto problemi con Bartolini
    Per problemi di attivazione paypal l'ho dovuto ordinare tramite un mio amico... lui è di Rende non credo proprio ci siamo problemi... Secondo me l'inghippo sta nel fatto: ho ordinato mercoledì prima delle 15, ma loro hanno consegnato il pacco a Brt giovedì alle 18, partito da Bologna giovedì alle 22, quindi come regola nella giornata di venerdì dovrebbe essere arrivato a CS, ma in consegna per lunedì... Il fatto strano però che il sito BRT non è aggiornato per nulla, non risulta nemmeno arrivato a CS, o l'autista si è "accappottato" con il mio nexus oppure il sito fa schifo!!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Becero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Per problemi di attivazione paypal l'ho dovuto ordinare tramite un mio amico... lui è di Rende non credo proprio ci siamo problemi... Secondo me l'inghippo sta nel fatto: ho ordinato mercoledì prima delle 15, ma loro hanno consegnato il pacco a Brt giovedì alle 18, partito da Bologna giovedì alle 22, quindi come regola nella giornata di venerdì dovrebbe essere arrivato a CS, ma in consegna per lunedì... Il fatto strano però che il sito BRT non è aggiornato per nulla, non risulta nemmeno arrivato a CS, o l'autista si è "accappottato" con il mio nexus oppure il sito fa schifo!!!!
    Ahhhhhhh tutto normale allora: il tracking di Bartolini non è sicuramente uno dei migliori ed è poco aggiornato; lunedì mattina il pacco verrà messo "in consegna". Dormi sonni tranquilli

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Yes, stockisti. Ordinato il 14/05 e ricevuto il 16/05 nella mattinata! Ma tu cosenza città anche o provincia? Perché io in città non ho mai avuto problemi con Bartolini

Scusami a livello velocità ed aperture pagine confronto il tuo iphone come va????

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho, non originale, ma della poetic. Colore blu. Però non lo vendo xD

Ma dove l'hai presa? sempre online?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusami a livello velocità ed aperture pagine confronto il tuo iphone come va????
    In questo al momento non ho notato differenza; zero lag zero impuntamenti, perfetto!

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ahhhhhhh tutto normale allora: il tracking di Bartolini non è sicuramente uno dei migliori ed è poco aggiornato; lunedì mattina il pacco verrà messo "in consegna". Dormi sonni tranquilli
    Ma se loro avessero segnato che venerdì era arrivato a Cosenza sarei andato io a prendermelo al magazzino!!!! infami!!!! 3gg in più senza il cell ed altri 3gg ad aspettare che il nexus4 tornasse in vendita perchè era esaurito!!!!

In questo al momento non ho notato differenza; zero lag zero impuntamenti, perfetto!
    Tu lo tieni stock? dove hai notato differenze???

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma se loro avessero segnato che venerdì era arrivato a Cosenza sarei andato io a prendermelo al magazzino!!!! infami!!!! 3gg in più senza il cell ed altri 3gg ad aspettare che il nexus4 tornasse in vendita perchè era esaurito!!!!

Tu lo tieni stock? dove hai notato differenze???
    Sisi tutto stock, differenze al momento solo nel comparto audio, e francamente lg avrebbe potuto fare qualcosina in più ma questo è stato un argomento già trattato

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Visto che ho da 2 giorni questo (per il momento) fantastico cell vorrei una info... Come faccio a mettere la modalità silenziosa velocemente??? Vengo da iphone, lui aveva il tastino...

P.S. ma non ci mette un po troppo a ricaricarsi completamente questo device????

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Visto che ho da 2 giorni questo (per il momento) fantastico cell vorrei una info... Come faccio a mettere la modalità silenziosa velocemente??? Vengo da iphone, lui aveva il tastino...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

con la stock rom, per mettere la vibrazione, devi tenere premuto il tasto power e poi tappare sul simbolo della vibrazione...
    si ricarica abbastanza lentamente in effetti, ma sempre se è stock..
    per ovviare ad entrambi i problemi, se vuoi, ti basta flashare una custom rom che ti permetterà di avere dei toggles per le scorciatoie nella tendina delle notifiche e in base al kernel che metterai il telefono si ricaricherà anche più velocemente
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da dinocross

con la stock rom, per mettere la vibrazione, devi tenere premuto il tasto power e poi tappare sul simbolo della vibrazione...
    si ricarica abbastanza lentamente in effetti, ma sempre se è stock..
    per ovviare ad entrambi i problemi, se vuoi, ti basta flashare una custom rom che ti permetterà di avere dei toggles per le scorciatoie nella tendina delle notifiche e in base al kernel che metterai il telefono si ricaricherà anche più velocemente

Oggi ho sbloccato boot e root... Al momento la rom volevo lasciarla, mi pare molto fluida e veloce...

Pagina 250 di 271 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio