Tienili premuti per alcuni secondi e vedi che lo fa ;)
Visualizzazione stampabile
raga scrivo qui perchè è uno dei topic più seguiti, sono nei guai dopo aver undervoltato il cell e aver dimenticato la spunnta su set on boot...il cell mi si blocca al riavvio alla x...soluzioni?? avevo pensato a flashare da capo la rom stock stock!
Chiedo se con il Nexus 4 si riesce a scrivere bene (sms) con una sola mano. Ora non pretendo una raggiungibilità dello schermo totale, ma sul mio galaxy note per scrivere (raggiungere i tasti della tastiera) devo usare per forza due mani (la modalità una mano è troppo scomoda per me).
Grazie in anticipo.
Ma solo a me non riesce a mettere a fuoco quando scatto le foto? e poi un'altra cosa, appena mi è arrivato ho applicato la pellicola protettiva, c'era per caso una pellicola che proteggieva la fotocamera? magari non l'ho tolta ed è per quello che non mette a fuoco =/
........dipende da quanto ce l'hai lungo :D ........il pollice intendo cosa pensi ;) ! Comunque si con una mano ce la fai......ma attento che diventi cieco se ne abusi :D
Svusatemi mi sto pisciando sotto dalle risate da solo come um pirla!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
:) grazie per la risposta molto simpatica volevo porre la domanda così: chiedo un aiuto a voi compagni di androidiane avventure ma credevo di non essere preso sul serio e ho lasciato perdere. Invece, mi sapete dire se il problema dell'audio ceh ha dato fastidio a molti è stato risolto? E il problema della batteria? Inoltre, usando delle buone cuffie e un buon soft di riproduzione audio (es. poweramp), la qualità audio è buona? (soprattutto i bassi). Grazie