Il risparmio c'è se metti la spunta di solo reti 2g. Perchè è lo switch tra 2g/3g che consuma tantissimo.. Poi se imposti solo reti 3g il discorso cambia
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Metti pure usa solo 2g risparmi un sacco fidati ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilsologheo
Qualsiasi cosa abbia una presa micro usb da un lato va bene ;)
Da pc ovviamente ci metterá una vita, con un caricabatterie da 600mah anche, ma con quelli classici da 1A stai già a posto.
Io ne ho preso uno cosí che mi porto al lavoro (proprio perchè per caricarlo dal pc ci metterei più delle 8 ore che sono qui :D), ed uno da 2100mah (quelli per tablet per intenderci) a casa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao vorrei chiederti(vi) se un n4 comprato dagli usa puo avere attivi i canali del play store non disponibili in italia, anche modificando la residenza nel g account.
Grazie
Raga ho un problema con il mio nexus 4, infatti vi invito ad accarezzare i tasti del bilanciere anche voi questi si mettono a cantare il pulcino pio? Poi ho giocato tre quarti d ora a dead trigger e venti minuti a NFS con un po di web e possibile che la batteria duri cosi poco? Infine l audio, è possibile che l audio sia più basso del mio stereo? Grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quante lamentele....ma fregatene.
Il tasto del volume scricchiola, al leggero tatto, anche a me ed a tantissimi altri....e allora...funziona o no? Di cosa ti preoccupi?
La batteria dura poco?...pareri discordanti.
L'audio basso? Certo lo stereo ha SEMPRE un volume maggiore di tutti gli smartphone.
Insomma cosa pretendere da un cellule pagato 349€?
Credi che gli smartphone concorrenti non abbiano problemi?
Ma goditelo....per quello che è... Ossia un ottimo cellulare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2