R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
ovvio, non è che il N4 è per intenditori, ma, gente come "noi" che si affida alle conoscenze apprese sul web su tanti forum come questo non rappresenta
assolutamente la maggioranza della popolazione; maggioranza che invece come per ogni acquisto si affida a ciò che viene pubblicizzato; ma questo discorso
vale per qualsiasi nexus, anche galaxy nexus in giro ne ho visti veramente pochi...ed è stato venduto in italia!, questo N4 non solo come sempre non è pubblicizzato
ma non è nemmeno nei negozi italiani per cui aspetta e spera di vederne un pò in giro.
mentre toccando l'aspetto "crisi" che purtroppo si inserisce in ogni discussione di questi tempi, anche iphone 5 onestamente dall'uscita l'ho visto in mano
veramente a poche persone rispetto per esempio al boom che aveva fatto iphone 4.
E vero... Si vende poco e la maggior parte prendono i telefoni con contratti triennali
.. E pensare che 20 anni fa con 3 anni di mutuo la gente ci si comprava un Box Auto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
BullSlevin88
Spero vivamente che stiate scherzando, no perchè la mia era una goliardata eh!
Scherzando o meno, se molti scrivessero come te il forum non sarebbe più credibile...
Volevo chiedere.. La pellicola protettiva di lg rende il touch un po' meno sensibile? Non so xk gli ips sono meno sensibili dei samoled O. O
Quote:
Claus7206
Se intendi quella che arriva applicata sul telefono, la risposta è nò. Il touch rimane molto sensibile. :)
Si intendo quella.. Bah, il touch dell's3 era sensibile allo sfioramento, questo ha cmq bisogno di una pressione un po' più consistente. Non so se è la differenza lcd/amoled perché la stessa sensazione l'ho provata avendo un one x e un one s.. O.o intendiamoci, funziona bene ma nin allo sfioramento: il dito lo deve sentire il displau insomma!
Quote:
Claus7206
Il mio Galaxy R che avevo prima, alcune volte, percepiva il tocco con il dito a un millimetro dal display, senza toccarlo O.o. Dico sul serio.
Anche l's3 mentre per il nexus 4 non è così, anche a voi?