R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
Bravo... La sensazione che sia un Zone X
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi fai un favore? Anzi fatelo tutti xD misurate i prs minimo che riuscite ad ottenere: impostazioni/opzioni sviluppatore (attivabili cliccando 7 volte sul numero build in info telefono) /posizione puntatore e fate delle prove, in alto a destra vi compare prs e vi da il dato relativo. Io sono riuscito a fare anche 21 ma proprio sapete come? Il dato di riferimento per me è 36 circahttp://img.tapatalk.com/d/13/02/08/ube3a3e5.jpg
Quote:
landroS2
ahaha curioso, proverò
ma quindi
- buon livello = valore basso
- livello meno buono = valore alto ? o il contrario?
Esattamente come dici tu. Ci tengo a precisare che il nexus 7 fa rrgistrare come valore minimo 0.1prs.. Wow.. N4 è na mezza sega in confronto ahaha penso sia una scelta se cmq
Quote:
squalluca
Ce li hanno tutto i cellulari con touch capacitivo, qurella é la griglia del digitizer per far si che funzioni il touch.
Su tutti i device avuti finora non l'ho mai visti
Quote:
outatime
Ma è il mio esemplare, o il nexus 4 per quanto riguarda la fotocamera ha prestazioni in condizioni di scarsa luminosità nettamente inferiori alla maggiorparte dei concorrenti di fascia medio-alta? Non parlo di rumore eh, è come se la Sensibilità massima Sia inferiore, O l'obbiettivo Abbia un qualche Stop di Differenza. In parole povere dove gli Altri ancora riescono a scattare senza flash, il nexus fa foto quasi nere....non so Se Sia un problema sw, magari l'otturatore non scende Sotto un certo valore...nessuno lo Ha notato?
La fotocamera nn è delle migliori..
Quote:
badcat
La si pochissimo nei display amoled e un po di più negli lcd. Sul nostro la si nota così tanto perche il display ha una nuova tecnologia chiamata zerogap dove manca lo strato del touch tra vetro e schermo perchè è stampato direttamente sul vetro. Questo permette di aver minori spessori.
Si si ho capito...ma oltre alla griglia questa mattina in controluce ho visto anche dei puntini tipo micro led accesi, si vedono tantissimo... Su un display secondo me non é il massimo...