R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
Deynast
Avete notato un surriscaldamento eccessivo nella parte superiore posteriore del telefono? All'altezza della scritta nexus.
Ho aperto il tomtom ma senza navigare stavo impostando un preferito è ha iniziato a "friggere". Dal task manager nn avevo aperto nessun altra app...
Succede anke a voi? La luminosità dello schermo era su automatica...
Io l'unica cosa che noto dietro è il rumore fastidioso che fa se gli dai qualche colpetto all'altezza della fotocamera.. Per ora a me non si è ancora surriscaldato
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
m4ur1no
Io l'unica cosa che noto dietro è il rumore fastidioso che fa se gli dai qualche colpetto all'altezza della fotocamera.. Per ora a me non si è ancora surriscaldato
Io ho notato solo il rumore di zoom nei video della fotocamera ma ho letto che é normale.
Speriamo ke la mia "ebollizione" sia stata un caso isolato e nn succederà più.... Nn ho voja di spedirlo in cruccolandia :(
Quote:
Deynast
Io ho notato solo il rumore di zoom nei video della fotocamera ma ho letto che é normale.
Speriamo ke la mia "ebollizione" sia stata un caso isolato e nn succederà più.... Nn ho voja di spedirlo in cruccolandia :(
Prova a dargli dei colpetti e tienilo vicino all'orecchio e vedrai che sentirai un rumore xD
Quote:
19filo80
Scusate l'ignoranza, ma quando carico dei file mp3, nella cartella musica, dove li trovo sul telefono?
Vorrei inviare un file per mail o via blutooth ma non lo trovo da nessuna parte se non nel lettore playmusic ma da lì non riesco a inviarlo.
Grazie
Hai guardato sotto /sdcard/Music ?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
19filo80
Ma dove trovo sdcard?
Io utilizzo l'applicazione ES Gestore File (del PlayStore)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2