R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Grazie per la risposta. Ancora mi tengo 1 o 2 giorni per provarlo meglio, ma le prime sensazioni sono ottime. Per ora il touch, sia nei messaggi che nel resto mi sembra buono e poi ancora non ho tolto la pellicola protettiva del cell nuovo, quindi già quella mi da un pò di attrito in più.
Per la Sens enon sono daccordo, a mio parere sul One S girava davvero molto bene e come estetica e widget non ha eguali, ma questo come detto è un mio parere, ed è sempre più leggera e comunque con l'ultimo update le applicazioni in backgorund rimanevano. Peccato che la vodafone abbia avuto ll'idea di bloccare l'IMEI a svariati One S brand Vodafone e quindi ho dovuto cambiare cell.
La fotocamera devo ancora capirla, ma a prima vista quella del One S, soprattutto il software sembra molto meglio. Ma vedremo
Per quella fastidiosa barra di google search su in alto si può togliere allora??
Mi consigli subito di sbloccare?? Avrei molti miglioramenti?? E la garanzia??
La garanzia rimane, è un nexus, pensato per gli sviluppatori quindi è il minimo poter mantenere la garanzia su qualsiasi modifica software.
Per quel che riguarda la barra google provo a toglierla e ti faccio sapere dopo!
Per il touch mmmhh non so se io sono un fissato o che. Fai una prova: se provi a poggiare il dito sul display provando in tutti i modi a non farti riconoscere il tocco, te lo riconosce ugualmente? Cioè, non hai notato che ha bisogno di un tocco un po' piú deciso questo touch o a te legge tutti gli inpit anche quando sfiori il display?
Poi, un'altra cosa.. Prova a battere col dito sul posteriore, all'altezza della fotocamera.. Senti un rumore strano?
Cmq anche io vengo da one s ahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Jennenz
Anche tu sei uno di quelli dell'ondata del blocco di IMEI da parte di Vodafone??XD Hanno castrato un vero gioiello...
Io ti dico la verità, mi devo proprio impegnare a fare in modo che non mi legga il dito e non me lo legge solo poche volte ma solo in ambito di apertura applicazioni o comunque di singolo tap, però come ti ho detto mi devo impegnare. Per quanto riguarda invece la homescreen e quindi lo strisciare del dito lo trovo abbastanza sensibile. Non mi piace molto il pinch to zoom nella galleria.
La parte internet ancora non l'ho testata bene.
Per quanto riguarda la composizione dei messaggi non riscontro problemi, lo trovo anche quì reattivo.
Comunque in sommatoria il touch del One S era leggermente più sensibile, nella composizione messaggi invece trovo meglio questo Nexus 4 perchè il One S dopo l'aggiornamento a JB aveva perso un pò di fluidità in qualche momento.
Il rumore alla fotocamera lo noto agitando il cellulare, ma altri che ho avuto facevano questo rumore (One S) e non me ne sono mai troppo preoccupato, perchè alla fine la fotocamera va sarà magari qualcosa con un pò di gioco oppure non so, magari è normale.
Non so cosa voglia dire che hanno bloccato l'imei ad alcuni brand vodafone xD io non ho mai mosso quel one s brand vodafone se non per aggiornare a jb ahahah nn mi è mai successo nulla di strano xD
Cmq ti consiglio vivamente di sbloccare boot e installare una custom rom per goderti le meraviglie di android ahahah ti faccio un esempio con questo screen, da notare le dimensioni della nav bar e il colore della stessa e della barra notifiche..
Appena tapatalk la smetterá di fare i capricci ovviamente sarò in grado di allegare la foto ahahah
1 allegato(i)
Quote:
Jennenz
Praticamente la vodafone ha bloccato l'Imei ad un numero consistente di HTC One S che in questo modo non hanno più rete per chiamare e per mandare messaggi con nessun operatore. Ma comunque non vado troppo offtopic.
Per il resto, ok, grazie per i consigli. Nei prossimi giorni vedrò come muovermi. Hai consigli su qualche rom o kernel?? Magari lo farò dopo l'avvento della nuova ipotetica versione di adnroid se ci sarà...
Per quella barra in alto di google non c'è proprio modo di toglierla??
Io come rom sto provando la paranoid android 3.0, mi ci trovo bene.. Non so dirti come consumi perché non ho mai fatto cicli di carica scarica senza flashare qualcosa ed ho notato che il flashing succhia batteria..
Kernel utilizzo quello della paranoid ma cmq c'è un topic per quelli nella versione modding..
Per la barra non ne ho idea :S