R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Mi date un consiglio? Mi hanno proposto uno scambio: il mio iphone 5 per un nexus 4 inglese. Vorrei sapere da voi se pensate che ne valga la pena. Preciso che ho sempre avuto android e ho preso iphone 5 quattro giorni fa ma non mi trovo bene.......
Aspetto opinioni grazie
Il nexus 4 è mille volte meglio dell'iphone
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
marko68
mi dici perchè ?
Hardware migliore e software migliore
Quote:
Ndea46
Se ti interessa io mi trovo nella situazione opposto, ho preso un Nexus4 da regalare alla morosa, ma vuole l'iPhone5. Nuovo, imballato dalla Germania, se ti interessa contattami in pvt.
Imballato dalla Germania? Scusa Te lo chiedo non per lo scambio ma perché lo aspetto anche io dallo store tedesco dal 6 dic. Ma quanto hai aspettato per averlo?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
marko68
Mi date un consiglio? Mi hanno proposto uno scambio: il mio iphone 5 per un nexus 4 inglese. Vorrei sapere da voi se pensate che ne valga la pena. Preciso che ho sempre avuto android e ho preso iphone 5 quattro giorni fa ma non mi trovo bene.......
Aspetto opinioni grazie
aspetta fine gennaio con il jailbreak del firmware 6.1 Dell iphone 5 e poi valuti... se nn hai mai avuto un iPhone jailbreak nn sai cosa ti perdi...
ps:dimentico l'assistenza Apple x un anno ti cambiano immediatamente il telefono per qlsiasi motivo... il Nexus 4 se lo cimisco devo spedirlo il cruccolandia :(:mad:
Quote:
Ndea46
Dimentichi una piccola cosa, che il jailbreak per iOS è una rom stock per un utente Android :D
datemi intelliscreenx Swipeselection e activator vi prego! e vi bacio il Nexus4!
Quote:
Deynast
datemi intelliscreenx Swipeselection e activator vi prego! e vi bacio il Nexus4!
Ragazzi evitate per favore di parlare a lungo di iphogne su questo forum!
Primo perché ha per me un forte effetto lassativo e secondo perché è come parlare di quanto è bella la vagina in un ritrovo di omosessuali!
Aprite i un thread a parte e moooooooooltooooooo lontano da Android! :banghead:
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
Ndea46
Dopo 4 anni di iPhone non posso che sorridere al tuo commento!!!! :* ....prendo in mano ora un sistema iOS e mi viene l'orticaria :D!
......a me è venuta senza mai prenderlo in mano......;)
[INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
scusate ma sn ancora poco ferrato in materia:
la garanzia la perdo se:
1 root al telefono,
2 cambio rom
3 faccio la recovery mode
quale delle 3?
thx
Quote:
Deynast
scusate ma sn ancora poco ferrato in materia:
la garanzia la perdo se:
1 root al telefono,
2 cambio rom
3 faccio la recovery mode
quale delle 3?
thx
Nessuna delle tre.....tanto con i terminali Nexus puòi ritornare a "tutto originale" quando vuoi e facilmente!
Quote:
tonisauffa
Nessuna delle tre.....tanto con i terminali Nexus puòi ritornare a "tutto originale" quando vuoi e facilmente!
perfetto direi! quindi per iniziare sl a nn schiacciare il tasto power e mettere qlc altra gestire al suo posto basta rootarlo?
Così nn lo rompo a furia di sblocca blocca.... lo vorrei usarlo sl per accenderlo al mattino.... ho visto un video postato su questo forum con un HTC si sblccava scorrendo sui tastini sotto. si potrà anke col Nexus4?
Quote:
sonic7
si si chiama swipe2wake e per averla devi mettere il bricked kernel o anche il faux mi pare... se vai in modding trovi
questa discussione sui kernel.
ma non capisco una cosa... cos'è sta paura assurda di usare il pulsante power?
l'ansia ke si blocchi o inizi a perdere colpi nn essendo più reattivo... ho avuto brutte esperienze col tasto home dall'iphone 3g e 4... e se si blocca x il Nexus l'idea di stare 1 mese senza x spedirlo in Germania mi fa salire l'angoscia! poi lo so sn malato :o
Quote:
LarsFrederiksen
Che dire....come al solito i pareri sono contrastanti.
Di sicuro la batteria dell' iphone è 1400mah (quindi inferiore a quella del NExus 4) però deve anche supportare un hardware meno esoso di risorse ed uno schermo più piccolo.
Cmq ora ho messo il mio piccolino in carica..... domani monitoro bene la situazione.
Sapete per caso come si disabilita la vibrazione dei tasti durante la digitazione dei messaggi? Non sono riuscito a trovare l'opzione.....
Gracias....
Vai su un messaggio e clicca impostazioni e disabiliti vibrazione..senti il tasto del volume come ce l'hai? Tutto a posto ? Noti differenze con quello di sblocco?
Quote:
Farmah
Basta iPhone troppo lento piccolo e ottuso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E castrato :D