ma secondo voi può succedere qualcosa se uso il caricabatteria del nexus 7?
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi può succedere qualcosa se uso il caricabatteria del nexus 7?
Quello originale e da 1,2ampere,se quello del nexus 7 e uguale OK ,altrimenti se e di meno si carica più lentamente, di più io non glielo metterei
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma voi le riuscite a impostare le suonerie? intendo una canzone anziche quelle predefinite
Yes. Un modo molto veloce è mettere la canzone su sd, installare un file manager (io uso es). Poi da impostazioni-suoneria aprire con es e scegliere la canzone
Per le notifiche invece credo sia necessario metterle nella cartella apposta in "media". Almeno io ho fatto così anche per un discorso di pulizia delle cartelle.
*piccolo ot: sono sempre più soddisfatto da questo terminale:cool: sempre da paura!
Ragazzi ho tra le mani un nex 4 e un note 2. Sinceramente sono due bombe! Ma purtroppo posso tenerne solo uno...voi obiettivamente, quale terreste?
Nexus 4. Te lo dice un possessore di s3. La touchwiz è bella per il primo mese ma poi ti incomincia a stancare e ricorri al modding flashando ROM dopo ROM fino a quando non ti scocci e metti su una cm10 aspettando il primo che si compra il tuo note 2 o s3 per poi comprarti un nexus.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gigimovic dipende da te e dall'uso che ne fai..entrambi sono il top in questo momento..il note 2 è forse più completo..essendo un phablet hai infatti un misto tra smartphone e tablet..se le dimensioni non sono un problema allora tienilo pure..se preferisci invece uno smartphone e beneficiare degli aggiornamenti prima degli altri device e del modding selvaggio e un sistema tutto da personalizzare il nexus 4 fa al caso tuo..io ho scelto quest'ultimo..infatti dopo la bellissima esperienza col galaxy nexus voglio solo device google puri e anche perchè le dimensioni del note 2 per mio personalissimo parere erano davvero esagerate per il mio uso quotidiano e lavorativo..perciò decidi tu cosa è meglio per te ;-)
ciao a tutti, ordinato anche io il Nexus 4 e fremo dalla voglia di averlo tra le mani, ma ariverà a Gennaio inoltrato, ordinato dal Market UK. Vengo da Galaxy Nexus e mi sono innamorato di google experience!!! ci si legge, ciao
come si deve fare per abilitare la barra di stato? oggi ho provato un g nexus appena aperto e manca.. penso sia uguale per il nexus 4..
Raga una info essendo che mi arriva dall'america devi cambiare caricatore o basta solo l'adattatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta un adattatore.
Per chi ha acquistato dall' america con spedizionidagliusa.com quanto ha pagato di dazi doganali??? Quanto ha dichiarato sul pacco.
Preso venerdì, non ho parole e fa fantastico, no plastica era ora, e funziona da paura
Scusate siccome lo vorrei acquistare anche io da ebay vorrei farvi una domanda.. quando te lo spediscono il cell ti arriva bloccato? perchè ho visto le vostre discussioni e non riesco a capire da sim a microsim.. potreste spiegarmi se mi arriva bloccato e se è si come faccio a sbloccarlo ecc?
Lo vuoi te lo vendo io, fattura Italia caricabatteria Italia e niente blocchi
ma non ti trovavi bene col nexus? e poi è nuovo sigillato o usato?
comunque oltre questa cosa sapete rispondere alla mia domanda?
qualcuno può rispondere? ;)Quote:
Originariamente inviato da Grimvard
praticamente (cosi la chiama la CM10 del mio Galaxy S Plus) sarebbe quella barra nel menu notifiche (quello a tendina xD) per attivare il wi-fi, i dati, il bluetooth, etc etc.. se non sono stato chiaro posto uno screen :D
il 27 dovrebbe arrivarmi il nexus 4, e penso che il sistema sia uguale a quello del gnex.. sistema comune, problema comune ;)
Da possessore di tutti i Nexus prodotti...
Quello che apprezzo del nuovo smartphone sono i materiali, la plastica Samsung anche se resistente alla lunga stufa, e questo LG anche se piu' pesante da un senso di robustezza che con i precedenti telefoni non avevo, la scocca nella parte laterale ha un ottimo grip, mi manca la forma curva, pazienza, ma il display attuale non fa rimpiangere il super Amoled, 16GB erano pochi sul Galaxy Nexus, figurarsi su questo....
Inoltre non sono riuscito a ricaricarci Fifa 12, non so se sia un problema del Nexus o della EA Sport..... o_O
Buon natale a tutti! So ke non é questo il posto ma non ho visto altre discussioni a riguardo...ho il nexus finalmente, ma la mia gioia si é presto spenta... Dalla carica del 100% in un'oretta di uso 3G mi sono ritrovato al 42%... Dopo un dieci minuti ho riguardato... 32%..!!!ho letto di gente le dopo 4 ore di gioco aveva ancora il 45%... Come é possibile? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ?? Neanche l'S3 con 4.1 era cosi anche se ero uno di quelli Ke aveva subito il calo prestazioni del 30%..! Aiuto!
Se metti una custom rom sicuramente sarà attivabile. Ci sono anche varie applicazioni nel market che lo fanno. Basta cercare e qualcosa salta fuori.
Android 4.2 ha inserito comunque una sorta di quick setting nella status bar di defuolt. Cerca su google e hai quante informazioni vuoi
prima di valutare ti conviene fargli fare qualche ciclo di carica e scarica, non mi sembra cosi diverso il consumo rispetto al galaxy nexus o al Nexus S, riesco a scaricare una batteria in meno di 4 ore o_O, non significa nulla un uso del solo 3G, ci sono troppe variabili che portano ad un consumo elevato, ci sono applicativi tipo Whatsapp che consumano piu' di una sessione a Need for speed... :-[
Si ma...4 ore di gioco e ancora non era scarico...e io leggo due annunci su internet e la carica finisce? Poi senza usarlo x dieci minuti.. É sceso del 10% da solo lo stesso? Io credo sia un problema, cmq aspetterò qualche ricarica prima di venderlo :)
nella cm10 i quick setting non ti rimandano all impostazione corrispondente ma l' attivano e la disattivano direttamente ottimo
qualcuno che ce l ha' ha avuto problemi di gracchiamento nell ascoltare video da youtube?
per quanto riguarda i materiali mi sembra ottimo e molto elegante come cell.....
La scocca laterale non è il massimo! Se prende una botta si rovina facilmente!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao in attesa che mi arrivino i miei tre Nexus 4 beccatevi quest'info............
LG NEXUS 4: IDENTIFICAZIONE DELLA DATA E DEL LUOGO DI PRODUZIONE
Di seguito info su come identificare la data e il luogo di produzione in base al numero di serie del Nexus 4 che si trova stampato sulla confezione. Attenzione che il Serial Number (S/N) reperibile all'interno del telefono non ha nulla a che fare con quello stampato sulla confezione e inoltre non bisogna confonderlo con il SN IMEI.
La data di produzione è codificata nelle prime 3 posizioni (la lettura va da sinistra a destra):
1° posizione definisce l'ANNO: 0 - 2010, 1 - 2011, 2-2012, 3 - 2013 e così via;
2° e 3 ° definisce il MESE: 01 - Gennaio, 02 - Febbraio, 03 - Marzo, 04 - Aprile, 05 - Maggio, 06 - Giugno 07 - Luglio, 08 - Agosto, 09 - Settembre, 10 - Ottobre, 11 - Novembre, 12 - Dicembre;
4a posizione definisce la NAZIONE di produzione: K - Corea, C - Cina.
Per esempio:
211KPBF ****** (ultime 6 cifre sono nascoste per motivi di sprivacy):
Quindi: "2" (2012) + "11" (Novembre) + K (Corea) = Novembre 2012 Corea.
Spero possa essere utile!
P.S. Le ultime 6 cifre del numero di serie corrispondono alle ultime 6 cifre del codice IMEI. Il codice IMEI è incrementato di 1 per ogni unità di nuova produzione.
I vostri terminali quando sono stati prodotti?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
dicembre in corea....:D
...ringraziatemi pure col pulsantino magico ;-)
non fate i tirchi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!