R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
dan92d
Ordinato su saturn.de una settimana e mezzo fa e oggi mi è arrivato. Davvero un bellissimo terminale. Vi chiedo però una cosa: ho aggiornato a 4.2.2 e rootato, ma ho notato comunque un consumo anormale della batteria. Succede anche a voi? (quelli che hanno la versione 4.2.2)
Per anomalo tu cosa intendi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
teoriga
Ciao ragazzi chiedo a voi che sicuramente avete già risolto avendo il cellulare tra le mani.
Per ma MicroSIM, vorrei richiederla online alla Vodafone, meglio chiedere la MicroSIM oppure la MicroSIM 4G?
Grazie
La microsim 4g non ti servirà a nulla se non a farti pagare di più quella ladra di vodafone?! Cmq.. Io in 3g con tre faccio 11mega in download, l'amplificatore 4g non c'è quindi è inutile a meno che tu non abbia intenzione di andare a vivere in canada
Quote:
BullSlevin88
Concordo in più ti dico occhio ai commessi furbetti della vodafone che se riescono le 8 euro per il cambio della sim se le vanno ad intascare, vi racconto la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcun'altro..Nei giorni prima dell'arrivo del N4 ero talmente preso a controllare il numero di tracking (ogni dieci minuti :troll:) che mi dimenticai totalmente della sostituzione della sim..Mi arriva mi reco immediatamente in un centro vodafone e sorpresa???? mi chiedono per la sostituzione 8 euro, cosi faccio presente alla commessa che la sostituzione è totalmente gratuita da sempre...dopo vari tentennamenti e scuse ridicole si decide a cambiarmi la sim...quindi attenti!
Io ho pagato 10 euro Per la wind