R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Anche se è solo il primo tempo, ci vuole: FORZA MILAN!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dan92d
No, ho valutato dopo un solo ciclo di carica completo. Il consumo mi sembrava un po' superiore alla normalità, soprattutto rispetto al mio vecchio galaxy note, il quale aveva uno schermo più grande. Ora ho installato l'app juice defender ultimate e, impostando bene alcuni settaggi, sono riuscito a portare il consumo come sul mio Note. (continuo a citare il Note inq uanto è il mio unico punto di riferimento per i consumi, non avendo avuto altri cellulari android). Ora il nexus consuma un dieci per cento per ogni ora di musica in cuffia (schermo spento, wifi spento, dati spenti). A me sembra un consumo accettabile, e secondo voi?
Mah, non saprei in quanto non ho mai utilizzato il telefono come walkman.. Però credo di sì!
Quote:
dan92d
No, ho valutato dopo un solo ciclo di carica completo. Il consumo mi sembrava un po' superiore alla normalità, soprattutto rispetto al mio vecchio galaxy note, il quale aveva uno schermo più grande. Ora ho installato l'app juice defender ultimate e, impostando bene alcuni settaggi, sono riuscito a portare il consumo come sul mio Note. (continuo a citare il Note inq uanto è il mio unico punto di riferimento per i consumi, non avendo avuto altri cellulari android). Ora il nexus consuma un dieci per cento per ogni ora di musica in cuffia (schermo spento, wifi spento, dati spenti). A me sembra un consumo accettabile, e secondo voi?
Dimenticati la durata del note, del s3 o meglio dell iphone... Il Nexus dura un bel po meno...
Quote:
capitancanducci
Dimenticati la durata del note, del s3 o meglio dell iphone... Il Nexus dura un bel po meno...
Comunque secondo me è un problema tuo.
Io arrivo a un giorno tranquillamente 5 ore e mezza di schermo.
Quote:
scalabrone
Comunque secondo me è un problema tuo.
Io arrivo a un giorno tranquillamente 5 ore e mezza di schermo.
5 ore e mezzo di schermo? Ma dai non diciamo stupidaggini... Forse arrivi 4 ore ma con luminosita al minimo e solo guardando le icone... Perche se ci metti wifi o 3g ... 3 ore sono gia troppe...
La mia prova e questa, navigazione in wifi, luminosita ad 1/3 ... Durata continuativa 3 ore... Se poi la stessa prova la facessi in 3g sarebbe anche peggio.
Ecco lo screen, batteria al 3%
1 allegato(i)