CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 271 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ho avut
    o android fino ad una settimana fa....poi ho voluto provare iphone 5......mi sembra di guardare lo schermo attraverso il buco della serratura....bello e definito ma piccolissimo....
    Io uso molto la fotocamera quindi sono molto interessato alla resa delle foto sul N4 ......per il resto mi pare che come hardware sicuramente sia superiore.......però é sempre costruito da Lg.....c'é da fidarsi?
    Guarda io ho il N4 da una settimana mi trovo molto bene (almeno per quelle che sono le mie esigenze): fluido, veloce, un bello shermo. Del repato fotografico sono molto soddisfatto (però prima avevo un vecchio Nokia con una fotocamera nettamente inferiore per cui non saprei fare paragoni con altri smartphone).
    Lato hardware secondo me è fatto molto bene e non ha nulla da invidiare alla mela, il doppio vetro a me piace paecchio (anche se alcuni lo bocciano); è chiaro che se uno schermo da 4" per te è troppo piccolo l'iPhone va escluso subito dalla scelta... (m sono daccordo con te, pensavo che i 4,7" del nexus fosse enorme e invece meno male che non ho scelto un terminale più piccolo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato bendegus per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il N4 da una settimana mi trovo molto bene (almeno per quelle che sono le mie esigenze): fluido, veloce, un bello shermo. Del repato fotografico sono molto soddisfatto (però prima avevo un vecchio Nokia con una fotocamera nettamente inferiore per cui non saprei fare paragoni con altri smartphone).
    Lato hardware secondo me è fatto molto bene e non ha nulla da invidiare alla mela, il doppio vetro a me piace paecchio (anche se alcuni lo bocciano); è chiaro che se uno schermo da 4" per te è troppo piccolo l'iPhone va escluso subito dalla scelta... (m sono daccordo con te, pensavo che i 4,7" del nexus fosse enorme e invece meno male che non ho scelto un terminale più piccolo)
    Ciao a tutti!!!

Sono da 3 giorni un felice possessore del Nexus 4 (comprato su ebay di provenienza inglese).

Telefono molto bello ma batteria scandalosa a mio avviso. Dura troppo poco. Consigli? Ho installato "Easy battery saver" e "Ram booster" per tentare do ottiimizzare la durata. Ovviamente spengo bluetooth, GPS e Wi-fi quando non usati. Altri suggerimenti?

Grazie in anticipo. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LarsFrederiksen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

Sono da 3 giorni un felice possessore del Nexus 4 (comprato su ebay di provenienza inglese).

Telefono molto bello ma batteria scandalosa a mio avviso. Dura troppo poco. Consigli? Ho installato "Easy battery saver" e "Ram booster" per tentare do ottiimizzare la durata. Ovviamente spengo bluetooth, GPS e Wi-fi quando non usati. Altri suggerimenti?

Grazie in anticipo. :-)
    Vai nel thread ufficiale dei consumi e prova a confrontare con gli altri i tuoi consumi

Androidiano

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Nexus 4 ritirato oggi, provenienza UK, volevo chiedere delucidazioni in merito al carica batteria da parete:
    quello originale è stato rimosso non essendo compatibile con le nostre prese di corrente, e mi è stato dato un caricatore originale LG con specifiche tecniche:
    INPUT: 100-240V - 50/60Hz 0,2A
    OUTPUT: 4,8V - 0,4A
    Leggendo sulla guida ufficiale del telefono viene specificato che l'OUTPUT del caricatore originale è 5V - 1,2A.

Secondo voi questo caricabatterie che va bene o può danneggiare la batteria del telefono? Sapete se è possibile acquistare da qualche parte quello originale fornito insieme al telefono in Spagna, Francia e Germania al quale si attacca il cavo USB/Micro USB?

Grazie tante per l'aiuto!
    TAKE THE MONEY AND RUN

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come durata batteria come ti trovi?
    Assolutamente in media con gli atri utenti (anche sulla base del thread aperto) e quello che si legge su altri forum, una giornata la copro senza problemi.
    Onestamente non capisco quelli che scrivono "scandalosa": comprano un cellulare, pretedono di usarlo come un PC (far girare giochi ultimi genarazione pesantissimi con grafiche super HD) + fotocamera + lettore MP3 + video...scusate ma cosa pretendete da una batteria di 2100mah? Anche un pc portatile se lo si usa in questo modo non arriva a sera, mah...

Io mi ritengo soddisfatto, io mi ritengo un utente medio e uso il telefoo per leggere le mail, naviagazioe su siti di info, meteo, social network, foto se sono in giro da postare sui social... Se devo giocare a PES mi compro la playstation! Stessa cosa per i video: hanno inventato la GoPro.

Ripeto secondo me va benone e non mi ritengo affatto deluso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bendegus per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi date un consiglio? Mi hanno proposto uno scambio: il mio iphone 5 per un nexus 4 inglese. Vorrei sapere da voi se pensate che ne valga la pena. Preciso che ho sempre avuto android e ho preso iphone 5 quattro giorni fa ma non mi trovo bene.......
    Aspetto opinioni grazie
    aspetta fine gennaio con il jailbreak del firmware 6.1 Dell iphone 5 e poi valuti... se nn hai mai avuto un iPhone jailbreak nn sai cosa ti perdi...
    ps:dimentico l'assistenza Apple x un anno ti cambiano immediatamente il telefono per qlsiasi motivo... il Nexus 4 se lo cimisco devo spedirlo il cruccolandia
    Ultima modifica di Deynast; 14-01-13 alle 21:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deynast Visualizza il messaggio
    aspetta fine gennaio con il jailbreak del firmware 6.1 Dell iphone 5 e poi valuti... se nn hai mai avuto un iPhone jailbreak nn sai cosa ti perdi...
    Dimentichi una piccola cosa, che il jailbreak per iOS è una rom stock per un utente Android

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Dimentichi una piccola cosa, che il jailbreak per iOS è una rom stock per un utente Android
    datemi intelliscreenx Swipeselection e activator vi prego! e vi bacio il Nexus4!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deynast Visualizza il messaggio
    datemi intelliscreenx Swipeselection e activator vi prego! e vi bacio il Nexus4!
    Ragazzi evitate per favore di parlare a lungo di iphogne su questo forum!
    Primo perché ha per me un forte effetto lassativo e secondo perché è come parlare di quanto è bella la vagina in un ritrovo di omosessuali!
    Aprite i un thread a parte e moooooooooltooooooo lontano da Android! :banghead:

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ultima modifica di tonisauffa; 14-01-13 alle 22:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cioè praticamente sono l'unico che ha un Nexus perfetto... o sbaglio???
    Non ha ronzio l'altoparlante, non si muove il tasto volume, batteria buona, non ha scricchiolii.
    Mah... baciato dalla fortuna??

Pagina 78 di 271 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio