Arrivato da poche ore. terminale fantastico, lo schermo mi piace veramente molto. La sensibilità dello schermo la trovo normale. Per ora vivo con l'ansia di vedere quel dannato led rosso e la batteria scarica....:(
Visualizzazione stampabile
Arrivato da poche ore. terminale fantastico, lo schermo mi piace veramente molto. La sensibilità dello schermo la trovo normale. Per ora vivo con l'ansia di vedere quel dannato led rosso e la batteria scarica....:(
visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.
materiali
parte telefonica
stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?
info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)
sono domande che già ho già fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )
RINGRAZIO TUTTI X LE INFO :):D:):D:):D;):);)
A parte che io vengo e ho ancora il LG Dual....io stacco la mattina alle 8.00 ed arrivo a tarda serata (con le app che hai tu)...ci vuole il kernel giusto.
Per il nexus...un altro mondo...non esistono impuntamenti, lo puoi stressare quanto ti pare lui con 2 GB di RAM sarà sempre pronto.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la multipla non l'offendere che il suo lavoro lo fa e lo fa egregiamente una macchina stupenda e la versione 1900 turbo diesel multijet con la centralina rimappata vola come un siluro xD apparte questo si paragonare LG in quanto LG dual con il Nexus 4 è come dire una bestemmia quasi xD poichè qui non avrai i problemi che affligono da tempo il dual cioe bug e aggiornamenti inesistenti, sul Nexus zero bug se ci sono vengono subito fixxati e gli aggiornamenti ...beh android nasce sviluppato proprio sul nexus 4 e poi vengono forniti i codici alle altre aziende per adattarlo ai propri prodotti :D
Oggi ho ripreso in mano un S3 di un mio collega... Ed a guardarlo bene oltre la parte audio e fotografica superiore al nostro nexus ha anche il display che seppur di poco meno definito ma dai colori impareggiabili... Eppoi la memory esterna, la batteria removibile... Quasi quasi...
la mia vita con gli smartphone è stata un susseguirsi di galaxy sostituiti s empre dai nexus ho avuto il galaxy s sostituito dal nexus s ho avuto ls2 sostituto dal galaxy nexus e ora il mio s3 l'ho venduto per il nexus 4 e devo dire seppur samsung con le sue utility renda le rom ormai inutili e la comodita della batt removibile e della microsd impareggiabile, la sensazione che si prova a tenere il nexus a guardare il suo display a sapere di ricevere subito tutti gli aggiornamenti e ad avere un sistema fluidissimo è qualcosa di unico non mi pentirò mai di questo cambio come non mi sono pentito per i passati nexus, purtroppo samsung ancora deve riuscire a raggiungere un livello superiore in ottimizzazione software la touchwiz è troppo distaccata troppo aspra e talvolta lenta e laggosa e tutto il telefono ...per me il capolavoro di samsung di quest anno è solo il note 2 ma cmq resta il fatto che i nexus per me sono impareggiabili
Ma che sei malato? Possibile che uno per andare d accordo con voi debba per forza dire che e tutto bello?
Dai cazzo ammettilo che sto display e scolorito... Che la batteria non dura un cazzo... Che tu sei malato e sei pure un gran maleducato!