R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
I
È comodo......ovviamente è inutile in quanto puoi usare quello via cavo.......come può essere inutile spendere gli stessi soldi per un bumper quando puoi prendere una Cover dai cinesi a due euro! Alla fine è l'unico accessorio per N4 non avendo batteria, sd, otg e varie!
Tra un po vi do i tempi di ricarica......
Inviato dal mio Nexus 4
Hai fatto un paragone errato.. è vero che dai cinesi costa 2€ (a trovarle però xD) ma hai un oggetto che ha una qualità scadente.. Sarebbe paragonare il bumper ufficiale a una cover invisibile e sottilissima che ti protegge da tutto, acqua compresa.. Ma in questo caso è come fare un paragone fra due cover che fanno le stesse cose (buona protezione) ma una è molto più bella e spettacolare xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
tonisauffa
Dopo esserci liberati dal "disturbatore" ritorniamo a parlare di Nexus 4!
Ieri mi è arrivato il caricatore wireless dalla Cina pagato €30!
Comodo da tenere vicino alla propria postazione di lavoro o studio, ma non al letto in quanto secondo me le onde non fanno benissimo!
In allegato foto.......
Allegato 49092
Inviato dal mio Nexus 4
UPDATE
Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!
Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Be il bello è che puoi usarlo anche come dock station....insomma il cell non è mai scarico grazie a questi ricaricatore
Quote:
tonisauffa
UPDATE
Tempo di ricarica: 3 ore da spento con 8% di carica residua contro le 2 ore del caricatore da muro!
Materiali: ottima plastica; piastra larga e lunga (dimensioni simili ad un Note2); led verde in stand by e led blu pulsante in ricarica; avviso acustico di avvio caricamento; piastra leggera e sottile!
Caricamento: nessuna difficoltà nel l'alloggiamento del Nexus per far partire la carica; poco calore in fase di carica; caricamento anche con Cover!
Conclusioni: Comodità in quanto è senza fili e, devo dire, prodotto cool! Se volete un gadget per il Nexus 4 e ritenete che €30 euro valgano questo "sfizio" assolutamente non indispensabile prendetelo altrimenti andate di cavo!
UPDATE
Quote:
supremo
Io lo trovo molto bello, venendo da un gn i colori ovviamente sembrano spento ma in realtà sono molto più reali, ed a definizione non c'è proprio paragone. Cmq basta scaricarti quale app per modificare i colori e potrai importarli a tuo piacimento.
Mi puoi dire quale app usare?
Grazie