Io uso l'app di faux ma è a pagamento (volendo si trova :p ) però credo servano i permessi di root.
Visualizzazione stampabile
Scusate non riesco ad accendere il bluetooth xke quando schiaccio on mi ritorna da solo su off. Cosa possa fare ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tutto sommato bene oggi ad esempio l'ho utilizzato quasi niente e ho fatto 10 ore e sono 75 per cento...... Normalmente lo utilizzo veramente in maniera pesante e faccio 12/13 ore con 3 ore di schermo ossia sempre su internet......dipende dall'utilizzo che ne fai.....
Inviato dal mio Nexus 4
in settimana arriva a me *_*
Salve ragazzi. Sono veramente combattuto sull'acquisto di questo benedetto Nexus 4. Il fatto è che l'avrei anche trovato ad un prezzo abbastanza buono (395€), ma leggendo qui sul forum ho trovato alcuni post che parlano di un problema di "morte" improvvisa del terminale (''RED LED OF THE DEATH'') e la cosa mi spaventa un pochettino dati i noti problemi di garanzia non italiana. Qualcuno di voi ha avuto questo problema per caso? Scusate l'OT però è l'unico topic dove potevo chiedere a più possessori se il problema è diffuso o meno.
Il problema non sembra essere molto diffuso, sembra essere capitato ad utenti sporadici, perchè anche sugli altri forum (es. XDA) non se ne parla moltissimo.
Inoltre sembra presentarsi soltanto se la batteria viene fatta scaricare completamente causando lo spegnimento automatico del telefono per assenza di carica.