Io ho un rev 10 e di problemi non ne ho mai avuti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie a tutti per le risposte, molto gentili. A meno di cambiamenti, appena confermo la mia carta di credito su paypal lo compro e quando arrivato posterò qui il mio feedback. Spero solo che intanto l'offerta degli stockisti non sparisca...
Come si fa a capire quale rev. si ha? Comunque lo vedo molto fluido e reattivo.
rev 10 anche io.... Unico neo un leggero sibilllio in chiamata e basta... ho visto dei video e post in rete di nexus 4 con problemi al display come puntini rossi che sembrano pixel bruciati e bianco tendente al giallo tutti avevano rev 11 , in conclusione penso che siano tutti uguali ( sfiga a parte :) )
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Dopo qualche settimana di utilizzo, mi sento di dire che questo telefono è davvero ottimo. Mi ci sono voluti alcuni giorni per abituarmi al display che ora apprezzo molto.(provenivo dal ottimo amoled del Note 2)
Le dimensioni sono perfette, ottimo rapporto tra maneggevolezza e visuale. Le prestazioni poi non ne parliamo... TUTTAVIA però secondo me ha un difetto "enorme" ed è quando il display si trova sotto la luce del sole, quei piccolissimi la molto luccicosi pallini azzurrini che si vedono sul display sono imperdonabili... trovo sia un difetto davvero grave, a me danno una noia tremenda... in ogni caso credo che una volta provato un nexus non si possa più tornare in dietro....
Quell'effetto è dovuto al vetro sottile.. Ma non è un problema grave.. Ce ne sono altri peggiori xD
Ragazzi ho un gs3 e mi state facendo venire la scimmia di venderlo per passare al nexus che tra l altro non ho mai avuto. Provenivo in passato solo da un gsplus... a quanto potrei rivenderlo l s3? È veramente come nuovo e pieno di accessori x via del buono samsung. È del giugno scorso e vorrei farci 500 euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2